Ma quello delle rose, quando esce????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un cerotto per PES 2010
Collapse
X
-
Premetto che a me il calcio non piace, quindi di PES non mi può fregare di meno; ma mi ha lasciato con l'amaro in bocca l'aver appreso una notizia del genere. Insomma, prima Konami era una delle case più affermate nell'ambito videoludico, sia per la serie di PES, sia per altri giochi; e adesso vengo a sapere che commette degli errori anche quando di errori ne dovrebbe correggere! Non so voi, ma io sono un po' preoccupato sul futuro dei videogiochi: se hanno fatto un errore del genere con una patch, cosa potranno fare in futuro con un videogioco intero?
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiolo volevo provare sto giuoco ma la mia xbox si è rifiutata di farlo partire
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioMeno male che c'è gente come voi che ne capisce! Io continuo a giocare con tutti i miei amici che non capiamo niente continuiamo a giocare a pes...e ti garantisco che ci divertiamo lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggioio non capiusco poi quelli che si lamentano perchè è sempre uguale, quest'anno non è cambiato ecc ecc, il prossimo anno magari lo fanno che si gioca in moto così è diverso almeno...... che diamine è il gioco del calcio che deve avere di diverso?????
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggioio non capiusco poi quelli che si lamentano perchè è sempre uguale, quest'anno non è cambiato ecc ecc, il prossimo anno magari lo fanno che si gioca in moto così è diverso almeno...... che diamine è il gioco del calcio che deve avere di diverso?????
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioforse è che è dal 2007 che i giocatori corrono che sembra che hanno un palo infilato ne c"/0 e siamo nel 2010 e sti giocatori continuano a correre con un palo infilato nel c"(0.. lo cambiassero un po sto gameplay
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioforse è che è dal 2007 che i giocatori corrono che sembra che hanno un palo infilato ne c"/0 e siamo nel 2010 e sti giocatori continuano a correre con un palo infilato nel c"(0.. lo cambiassero un po sto gameplay
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioè proprio quello il suo punto di forza meglio che corrono con un palo dove dici tu che non corrano affatto come in fifa!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioma se tu hai ps2 certo che è meglio pes ma se provi la versione nextgen vedrai che spettacolo fifa.. comunque una domanda.. ma la ps2 può ancora circolare?? cos è un euro 0 ???
Comment
-
io sono sempre stato un fan di PES ma quest'anno proprio non riesco a difenderlo...con tristezza mi tocca dire che fifa stravince...c'è chi dice che non si può migliorare piu di tanto un gioco di calcio perchè il calcio è cosi ma FIFA ha fatto miglioramenti enormi per recuperare il gap da PES e personalmente credo che ora abbia vinto la sfida alla grande.... ma cavolo KONAMI il campionato tedesco?????..e tirali fuori sti soldi per comprarti le licenze...
Comment
Comment