Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un cerotto per PES 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

spero che pes 11 sara' molto meglio dell'aborto del 10 che online fa veramente schifo troppi laggh ritardi nei passaggi  devi prenotare il passaggio 2 secondi prima, ragazzi il miglior pes e' stato il 06, e 08 online 8 era micidiale, sembrava offline, mentre provte a giocare online pes 10 ,,haushaushashash intanto l'unico gioco che ha bisogno di una forte connessione se no nisba , nn puoi fare una decente partita perche o si interrompe da solo e cancella l'incontro , e rimani di mer..... poi se ti va bene giochi ma siccome l'avversario ha un segnale scarso quindi rosso , giochi di m..... allora diventa un impresa passare il pallone perche il tempo che passi la pallla gia lui ti ha tolto il pallone, cmq morale della favola pes 10 online e' ingiocabile il mio voto??? 3. si lo so sto esagerando dovrei dargli 2. di voto ma gli do 3 perche quelle poche volte che non lagga magari giochi un po .. ma siccome online ogni 10 partite 8 vanno a putt.... per troppi motivi, di connessione scarsa , ritardi, laggh etc.. e 2 partite magari sei fortunato che trovi un tuo vicino di casa allora la connessione e' mediocre, nn sufficiente, ma mediocre e li puoi giocare un po.... .. concludo dicendo che io ho avuto tutti i pes , e ho sempre sostenuto che fifa nn potesse mai competere con pes. ebbene si... con pes 10 mi ricredo, fifa a malincuore ammetto che supera pes 10 di 8 punti, voto fifa .. gli do 8.0 a fifa 10 e 3.0 a pes 10... migliorate la connessione di pes konamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. spero di aver chiarito il concetto del grande aborto di pes 10..ciao a tutti

Comment

Hantarus a dire il vero di lag nel 10 non ce n'è... Diciamo che il problema più grosso è quello, da te riportato, dei ritardi a volte mostruosi nel rispondere ai comandi. Cmq io aprendo le porte del router ho risolto, ed ora raramente ho problemi, e riesco a giocare decentemente anche con gente con il pallino rosso, mentre con gente con il pallino verde va alla grande. Ammetto che non è ai livelli di Fifa, ma la situazione non è come la descrivi tu. Prova ad aprire le porte sicuramente migliori. Tra l'altro pes 08 credo sia stato il peggiore dal punto di vista lag, forse hai confuso versione??

Comment

tutto si può dire di pse 10, ma la lag proprio è l'ultima delle critiche fattibili al gioco
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ok..come si spiega allora che se io gioco con un avversario col pallino giallo nn riesco a giocare, esempio..ho giocato ieri con un avversario che mi sembrava fattibile, era giallo, appena faccio 10 secondi di buon gioco, mi comincio' a rallentare i giocatori miei non correvano come quelli del mio avversario sembrava che avevo il propatria non il real madrid lui decollava ed io appena avevo la pallla mi venivano a prendere pure dal centrocampo e cosi nel tirare  ci metteva piu di un secondo da quando cliccavo il tasto quadrato per il tiro ,insomma morale nn riuscivo a giocare fluido, tutto ritardava, passaggi, lentezza nel correre, tiri, cross, ecc.. poi , io spero che e' come dici tu, come si aprono le porte del router??? mi spieghi che devo fare? di pc ne capisco poco,, grz se mi risolvi questo problema grave che rischio di spezzare il cd di pes 10 in 2 parti... ciao grazie

Comment

questo pes 10 e' veramente roba da cesso, fa schifo, e' un offesa al calcio, online e' veramente ingiocabile, non vale piu di 50c , ma avete provato online??? fa cagare per passare la pallla ci vuole mezzora, per chiamare i giocatori col tasto L1 il tempo che ti chiama il giocatore che hai scelto il tuo avversario ha gia segnato,,, un vero aborto di gioco, ho aperto le porte del router, ma mi sa che invece di migliorare peggioro' nn puoi fare una partita decente che viene di distruggere il joy invece la cosa migliore sarebbe distruggere pes 10 per sempre,,, non e' un gioco di calcio e' un vero aborto l'unico gioco che bisogna guardare se sei giallo o verde o rosso, mi sembra un semaforo, ma cosa cazz hanno fatto la konami di merd... se giochi a fifa che lo ha il mio amico e tutto fluido non ce il problema semaforo giallo verde,,,boooooooooo che schifo e nn dite che sto dicendo fesserie perche e' la purissima verita' chi di voi nn ha fatto una partita con ritardi laghh??? e magari avete perso perche i vostri giocatori erano lenti in tutto e il vstr avversario decollava,, ecco pes 10,,, l'orribile gioco di calcio,, adesso lo vendo subito anche 15 euro ma gia pure troppi sarebbero, ma purtroppo almeno ci prendo qlc dato che gli ho speso 69,00 euro per comprarlo, l'errore piu grande della mia vita... se nn aggiustano i server pes e' da prendere e buttarlo in un dimenticatoio...

Comment

mi spiace, ma continuo a dire che sei la prima persona che senti dore che pes 10 lagga da quando è uscito
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da hantarus Visualizza Messaggio
                ok..come si spiega allora che se io gioco con un avversario col pallino giallo nn riesco a giocare, esempio..ho giocato ieri con un avversario che mi sembrava fattibile, era giallo, appena faccio 10 secondi di buon gioco, mi comincio' a rallentare i giocatori miei non correvano come quelli del mio avversario sembrava che avevo il propatria non il real madrid lui decollava ed io appena avevo la pallla mi venivano a prendere pure dal centrocampo e cosi nel tirare* ci metteva piu di un secondo da quando cliccavo il tasto quadrato per il tiro ,insomma morale nn riuscivo a giocare fluido, tutto ritardava, passaggi, lentezza nel correre, tiri, cross, ecc.. poi , io spero che e' come dici tu, come si aprono le porte del router??? mi spieghi che devo fare? di pc ne capisco poco,, grz se mi risolvi questo problema grave che rischio di spezzare il cd di pes 10 in 2 parti... ciao grazie
                Per aprire le porte devi seguire una guida specifica per il tuo router, basta che cerchi su Google: Port-Forwarding e ti escono una marea di siti, con quasi tutti i router. Tra l'laltro una guida ci dovrebbe essere anche sul sito di xbox, o cmq basta chiamare l'assistenza che ti aiutano. Inoltre molti router (il mio ad esempio) hanno tutto già impostato, basta selezionare il server (Xbox Live) e impostare un indirizzo statico all'Xbox. Spiegarlo così sembra difficole, ma alla fine è facilissimo. Vai su Google o con l'assistenza Microsoft che sicuaramente risolvi. Tra l'altro sta cosa ti aiuta anche per giochi diversi da PES.

Comment

Working...
                X