Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bayonetta ed i problemi su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

guarda che i platinum games sono il team di sviluppo che lo ha creato da zero e lo ha fatto su xbox. invece un altro team di sega lo ha converito per ps3 (coi piedi). c'è scritto anche nella demo ps3 "converted by SEGA".  

quindi la situazione è ancora più "grave"allora! Il gioco è stato sviluppato da zero dal team platinum e convertito da Sega, giusto? Ma perchè Sega non ha un team che sviluppa per PS3? Fino a che si limiteranno a convertire le potenzialità della PS3 finiranno nel cesso. Cavoli, quando c'è un team che sviluppa in maniera dedicata su PS3 i risultati sono sempre pregevoli e non capisco davvero la posizione di SEGA, soprattutto per giochi come questo che avrebbero meritato uno sviluppo dedicato.

Comment

mia cara SEGA.....non meriti i 70€ di un utente sony!!!rovinando ridge racer,tekken è la solita minestrina...e per di più bayonetta è fatto basandosi sull'hardware xbox360,YAKUZA è un buon gioco e non lo rilasciate sul mercato occidentale....addio mia cara SEGA....ritornando in tema action ATTENDO INVECE GOW3!!!LORO SI CHE MERITANO 70€....

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        mia cara SEGA.....non meriti i 70€ di un utente sony!!!rovinando ridge racer,tekken è la solita minestrina...e per di più bayonetta è fatto basandosi sull'hardware xbox360,YAKUZA è un buon gioco e non lo rilasciate sul mercato occidentale....addio mia cara SEGA....ritornando in tema action ATTENDO INVECE GOW3!!!LORO SI CHE MERITANO 70€....
        virtua fighter forse....
        comunque spero imn questa patch,ovviamente il gioco adesso non lo acquistero al day-one,ma solo quando cala a 30 euro.

Comment

Guarda, concordo pienamente!

Comment

Caspita. Beh a me la demo è piaciuta. Le musiche però, le ritengo inadatte a quelle situazioni che c'erano.
            Vorrà dire che al mio compleanno mi faccio regalare la God of War Collection xD che conviene... 50 euro per due giochi del genere.. in HD.

Comment

ma tekken è sega?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                ma tekken è sega?
                Infatti è Namco
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  ma tekken è sega?
                  è vero...mi sono confuso...l'odio per la namco mi ha accecato....infatti nemmeno ridge racer è della sega...cmq sia bayonetta non lo giocherei nemmeno se me lo regalano...non scherzo!!!

Comment

sempre detto io... questo gioco è una presa per i fondelli versione devil may cry
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

Comment

Già non avevo alcuna intenzione di comprare questo gioco, figuriamoci adesso.
                      Spero che per i giocatori occidentali interessati venga tutto sistemato al momento del rilascio.

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                        Non capisco: uno sviluppatore giapponese (sega) ha problemi di sviluppo su una macchina giapponese (ps3) per un gioco il cui lancio avviene in anteprima sul mercato giapponese e che è costruito palesemente con un'attenzione particolare per questo mercato, basandosi sulla tradizione culturale di questo popolo. Come può accadere?
                        lo fanno perchè sono tutti dei SEGAioli XD! ok era bruttissima però dovevo dirla XD!

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                          sempre detto io... questo gioco è una presa per i fondelli versione devil may cry
                          il re resterà devil may cry! questo è solo un prodotto di serie B!

Comment

Già che a me non piace Devil figura se compro la brutta copia
                            Originariamente Scritto da Ryusuke
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              tutto questo è accaduto perchè la versione ps3 l'ha fatta platinum e non sega
                              Nope.

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              no,non è il contrario,la versione xbox l'ha fatta sega,la versione ps3 l'ha fatta platinum
                              Nope 2 (la vendetta)

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
                              la cosa che mi fa ridere, e che Bayonetta non ha neanche tutto sto granche di grafica. E diciamolo che hanno fatto un altro clone di Devil May Cry poi. Lo lascerò li sullo scaffale a prendere la polvere v.v
                              Dove lo lascerai tu dipende dal tuo parere, il resto fortunatamente è palesemente un tuo abbaglio

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              cioè studi diversi hanno fatto versioni uno di xbox e nantra di play?ma che roba
                              cioè, è mai possibile che un gioco esca senza problemi su tutte le console?
                              tempo...

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                              guarda che i platinum games sono il team di sviluppo che lo ha creato da zero e lo ha fatto su xbox. invece un altro team di sega lo ha converito per ps3 (coi piedi). c'è scritto anche nella demo ps3 "converted by SEGA". *

quindi la situazione è ancora più "grave"allora! Il gioco è stato sviluppato da zero dal team platinum e convertito da Sega, giusto? Ma perchè Sega non ha un team che sviluppa per PS3? Fino a che si limiteranno a convertire le potenzialità della PS3 finiranno nel cesso. Cavoli, quando c'è un team che sviluppa in maniera dedicata su PS3 i risultati sono sempre pregevoli e non capisco davvero la posizione di SEGA, soprattutto per giochi come questo che avrebbero meritato uno sviluppo dedicato.
                              Semplice: sebbene qualcuno non riesce ancora a capacitarsene, non serve un genio (se non d'onest&#224 ad ammettere che ps3 è molto più complicata da sviluppare. SEGA ha dovuto fare così, altrimenti avrebbe dovuto:
                              1- rilasciare prima per 360 e poi per ps3 (moltissimi jrpg lo fanno)
                              2- ritardare l'uscita come fece EA per Dead Space, rischiando però una tranvata negativa delle vendite (cosa per cui EA piange ancora)

lo dici come se fosse una colpa
                              mi piacerebbe sapere perché nessuno si ricorda che SEGA ha fatto in esclusiva VC per Ps3 partorendo un capolavoro fuori parametro...

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              il re resterà devil may cry! questo è solo un prodotto di serie B!
                              Se questa è la serie B, voglio giocare in B tutta la vita
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Prorpio non capisco come faccia un gioco che ha preso 40/40 su 360(immeritato forse, ma indice di un bel gioco) essere considerato una schifezza colossale su ps3 solo perchè graficamente è leggermente inferiore(ma chi se ne accorge mentre si gioca?) e i caricamenti sono piu lunghi.
                                Ma il gameplay, il divertimento ecc non contano piu niente?
                                E poi si sà che bayonetta mi è antipatica, ma tra bayonetta e dante preferisco di molto bayonetta, fate un po' voi
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X