Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bayonetta ed i problemi su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Prorpio non capisco come faccia un gioco che ha preso 40/40 su 360(immeritato forse, ma indice di un bel gioco) essere considerato una schifezza colossale su ps3 solo perchè graficamente è leggermente inferiore(ma chi se ne accorge mentre si gioca?) e i caricamenti sono piu lunghi.
    Ma il gameplay, il divertimento ecc non contano piu niente?
    E poi si sà che bayonetta mi è antipatica, ma tra bayonetta e dante preferisco di molto bayonetta, fate un po' voi
    non è certo una schifezza colossale su ps3.
    perde in dettaglio, bon.

40/40 è palesemente immeritato. Ma li secondo me ha contato il nome degli sviluppatori che, in Giappone sono idoli tipo calciatori o attori.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      non è certo una schifezza colossale su ps3.
      perde in dettaglio, bon.

40/40 è palesemente immeritato. Ma li secondo me ha contato il nome degli sviluppatori che, in Giappone sono idoli tipo calciatori o attori.
      E' quello che dico io, peccato che tutto il resto del forum non la pensi così
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Nope.

Nope 2 (la vendetta)

Dove lo lascerai tu dipende dal tuo parere, il resto fortunatamente è palesemente un tuo abbaglio

tempo...

Semplice: sebbene qualcuno non riesce ancora a capacitarsene, non serve un genio (se non d'onestà) ad ammettere che ps3 è molto più complicata da sviluppare. SEGA ha dovuto fare così, altrimenti avrebbe dovuto:
        1- rilasciare prima per 360 e poi per ps3 (moltissimi jrpg lo fanno)
        2- ritardare l'uscita come fece EA per Dead Space, rischiando però una tranvata negativa delle vendite (cosa per cui EA piange ancora)

lo dici come se fosse una colpa
        mi piacerebbe sapere perché nessuno si ricorda che SEGA ha fatto in esclusiva VC per Ps3 partorendo un capolavoro fuori parametro...

Se questa è la serie B, voglio giocare in B tutta la vita
        questa sera siamo in forma
        Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Prorpio non capisco come faccia un gioco che ha preso 40/40 su 360(immeritato forse, ma indice di un bel gioco) essere considerato una schifezza colossale su ps3 solo perchè graficamente è leggermente inferiore(ma chi se ne accorge mentre si gioca?) e i caricamenti sono piu lunghi.
        Ma il gameplay, il divertimento ecc non contano piu niente?
        E poi si sà che bayonetta mi è antipatica, ma tra bayonetta e dante preferisco di molto bayonetta, fate un po' voi
        non è una schifezza colossale,ma su xbox360 è meglio,e questo mi fa girare le balle che quasi quasi decollo.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          questa sera siamo in formanon è una schifezza colossale,ma su xbox360 è meglio,e questo mi fa girare le balle che quasi quasi decollo.
          lo stesso discorso vale anche per nfs shift....per me finchè non fanno le cose come si deve anche su ps3...scaffale a vita e premio le esclusive sony o chi per sony.

Comment

Nope.Nope 2 (la vendetta)Dove lo lascerai tu dipende dal tuo parere, il resto fortunatamente è palesemente un tuo abbaglio tempo...Semplice: sebbene qualcuno non riesce ancora a capacitarsene, non serve un genio (se non d'onestà) ad ammettere che ps3 è molto più complicata da sviluppare. SEGA ha dovuto fare così, altrimenti avrebbe dovuto: 1- rilasciare prima per 360 e poi per ps3 (moltissimi jrpg lo fanno) 2- ritardare l'uscita come fece EA per Dead Space, rischiando però una tranvata negativa delle vendite (cosa per cui EA piange ancora)lo dici come se fosse una colpa mi piacerebbe sapere perché nessuno si ricorda che SEGA ha fatto in esclusiva VC per Ps3 partorendo un capolavoro fuori parametro...Se questa è la serie B, voglio giocare in B tutta la vita
            mi sfugge qualcosa....che gioco è VC???

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
              forse valkiria chronicle?
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

dopo tutto quello che aspettiamo sarebe anche giusto che arrivi corretto
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

La demo non mi ha convinto(colonna sonora scadente, gameplay monotono, ambienti e mostri dispersivi) preferisco di gran lunga Devil may cry!

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    tutto questo è accaduto perchè la versione ps3 l'ha fatta platinum e non sega
                    Veramente é il contrario...

Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio

cioè tu hai una ps3 e rompi su tutto per fare cw e poi salta fuori che oltre non averlo giocato non sai neppure cos è valkiria???!?
                      mi devo ancora riprendere dal ridere...è stato detto milioni di volte che sui multipiatta la ps3 non rende come 360, non dovreste meravigliarvi...piuttosto fare come me:una 360 per i multipiatta e una ps3 per le (poche) esclusive che valgono 79€...il poche era per dire che le esclusive ormai sono poche e non che siano poche quelle per cui vale la pena!

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                        cioè tu hai una ps3 e rompi su tutto per fare cw e poi salta fuori che oltre non averlo giocato non sai neppure cos è valkiria???!?
                        mi devo ancora riprendere dal ridere...è stato detto milioni di volte che sui multipiatta la ps3 non rende come 360, non dovreste meravigliarvi...piuttosto fare come me:una 360 per i multipiatta e una ps3 per le (poche) esclusive che valgono 79€...il poche era per dire che le esclusive ormai sono poche e non che siano poche quelle per cui vale la pena!
                        ah?

Comment

va be dai sorvolando su alcuni interventi di notevole intelligenza (?), lemacine mi dice qualcosaXD.... spero che la versione europea sarà esente da questo difetto....
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                          X