Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una terza software house al lavoro su CoD?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiozio loal se cosi fosse e se questo team fosse bravo, e se si unisse a infinity, potremmo vedere un cod7 ultra mega figo invece di un' aborto della treyarch, perchè da quanto ho sentito questi fanno il lavoro fatto maleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo vorrei tanto che sto terzo team cacciasse a calci in culo treyarch, pensa un po' tu
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiola parola spetta ad activison però.credo che se tu fossi stato a capo di acti CASUALMENTE avresti cacciato via sti tizi.apparte tutto si conosce un accennino sul nome di questo team?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
già avendo 2 team possono fare un gioco all'anno ,se ne prendono un terzo fanno un cod ogni 8 mesicomunque penso che sostituiranno treyarch
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiogià avendo 2 team possono fare un gioco all'anno ,se ne prendono un terzo fanno un cod ogni 8 mesicomunque penso che sostituiranno treyarch
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo niente. Ma in ogni caso, stando in activision (che, diciamocelo chiaro, pensa più ai soldi di qualunque altra casa esistente), li terrei pure. Dopotutto costano meno di zero (ogni loro tecnologia è presa in prestito dal capitolo precedente di infinity ward infatti, figurati se creano loro qualcosa dal nulla), e i loro giochi - grazie al nome - vendono come il pane lo stesso. son curioso di capire però come si alternerebbero con un terzo team. Magari hanno intenzione di dare ben tre anni di sviluppo a ognuno dei team così, e non più due, così da massimizzarne la qualità.. chissà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioentrambi potreste aver ragione.....* per caso hai letto se acti darà qualche info a riguardo in un futuro prossimo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCome anche scritto, activision non ha proprio parlato a riguardo. Conoscendola, tra domani e dopodomani potrebbe arrivare la risposta.
comunque da ciò che ho imparato, che è stato anche ribadito qualche volta, avremo prima un:"ma anche no" da parte di acti e poi un sonoro:"mi abbiamo presi in giro, dai che è tutto vero"piu o meno questo succederà
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioah giusto
comunque da ciò che ho imparato, che è stato anche ribadito qualche volta, avremo prima un:"ma anche no" da parte di acti e poi un sonoro:"mi abbiamo presi in giro, dai che è tutto vero"piu o meno questo succederà
"Non commentiamo sui rumor e le speculazioni"
ormai l'hanno messa nella memoria del copia-incolla, e ce la sbattono in faccia ogni tre per quattro. solo per poi confermare tutto un mese dopo, ovviamente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa vuoi sapere la risposta precisa che arriverà? "Non commentiamo sui rumor e le speculazioni"ormai l'hanno messa nella memoria del copia-incolla, e ce la sbattono in faccia ogni tre per quattro. solo per poi confermare tutto un mese dopo, ovviamente.
ehhh valli a capire sti tipi... basta che ne esce qualcosa meglio ancora di piu di cod 6 e tutto va bene
Comment
Comment