Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una terza software house al lavoro su CoD?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una terza software house al lavoro su CoD?

Infinity e Treyarch potrebbero non bastare ad Activision

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

zio loal se cosi fosse e se questo team fosse bravo, e se si unisse a infinity, potremmo vedere un cod7 ultra mega figo invece di un' aborto della treyarch, perchè da quanto ho sentito questi fanno il lavoro fatto male

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      zio loal se cosi fosse e se questo team fosse bravo, e se si unisse a infinity, potremmo vedere un cod7 ultra mega figo invece di un' aborto della treyarch, perchè da quanto ho sentito questi fanno il lavoro fatto male
      Io vorrei tanto che sto terzo team cacciasse a calci in culo treyarch, pensa un po' tu
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Io vorrei tanto che sto terzo team cacciasse a calci in culo treyarch, pensa un po' tu
        la parola spetta ad activison però.credo che se tu fossi stato a capo di acti CASUALMENTE avresti cacciato via sti tizi.apparte tutto si conosce un accennino sul nome di questo team?

sigpic

Comment

Uno in più non guasta,anzi..

Comment

la parola spetta ad activison però.credo che se tu fossi stato a capo di acti CASUALMENTE avresti cacciato via sti tizi.apparte tutto si conosce un accennino sul nome di questo team?
            No niente. Ma in ogni caso, stando in activision (che, diciamocelo chiaro, pensa più ai soldi di qualunque altra casa esistente), li terrei pure. Dopotutto costano meno di zero (ogni loro tecnologia è presa in prestito dal capitolo precedente di infinity ward infatti, figurati se creano loro qualcosa dal nulla), e i loro giochi - grazie al nome - vendono come il pane lo stesso. son curioso di capire però come si alternerebbero con un terzo team. Magari hanno intenzione di dare ben tre anni di sviluppo a ognuno dei team così, e non più due, così da massimizzarne la qualità.. chissà.

Comment

già avendo 2 team possono fare un gioco all'anno ,se ne prendono un terzo fanno un cod ogni 8 mesi comunque penso che sostituiranno treyarch
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                già avendo 2 team possono fare un gioco all'anno ,se ne prendono un terzo fanno un cod ogni 8 mesi comunque penso che sostituiranno treyarch
                No niente. Ma in ogni caso, stando in activision (che, diciamocelo chiaro, pensa più ai soldi di qualunque altra casa esistente), li terrei pure. Dopotutto costano meno di zero (ogni loro tecnologia è presa in prestito dal capitolo precedente di infinity ward infatti, figurati se creano loro qualcosa dal nulla), e i loro giochi - grazie al nome - vendono come il pane lo stesso. son curioso di capire però come si alternerebbero con un terzo team. Magari hanno intenzione di dare ben tre anni di sviluppo a ognuno dei team così, e non più due, così da massimizzarne la qualità.. chissà.
                entrambi potreste aver ragione.....  per caso hai letto se acti darà qualche info a riguardo in un futuro prossimo?

sigpic

Comment

Ogni 8 mesi sarebbe troppo poco,con quello che dura l online....infinito.
                  Comunque ogni anno(e mezzo anche)sarebbe l ideale.

Comment

entrambi potreste aver ragione.....* per caso hai letto se acti darà qualche info a riguardo in un futuro prossimo?
                    Come anche scritto, activision non ha proprio parlato a riguardo. Conoscendola, tra domani e dopodomani potrebbe arrivare la risposta.

Comment

Come anche scritto, activision non ha proprio parlato a riguardo. Conoscendola, tra domani e dopodomani potrebbe arrivare la risposta.
                      ah giusto
                      comunque da ciò che ho imparato, che è stato anche ribadito qualche volta, avremo prima un:"ma anche no" da parte di acti e poi un sonoro:"mi abbiamo presi in giro, dai che è tutto vero" piu o meno questo succederà

sigpic

Comment

ah giusto
                        comunque da ciò che ho imparato, che è stato anche ribadito qualche volta, avremo prima un:"ma anche no" da parte di acti e poi un sonoro:"mi abbiamo presi in giro, dai che è tutto vero" piu o meno questo succederà
                        La vuoi sapere la risposta precisa che arriverà?

"Non commentiamo sui rumor e le speculazioni"

ormai l'hanno messa nella memoria del copia-incolla, e ce la sbattono in faccia ogni tre per quattro. solo per poi confermare tutto un mese dopo, ovviamente.

Comment

La vuoi sapere la risposta precisa che arriverà? "Non commentiamo sui rumor e le speculazioni" ormai l'hanno messa nella memoria del copia-incolla, e ce la sbattono in faccia ogni tre per quattro. solo per poi confermare tutto un mese dopo, ovviamente.
                          biù o meno è quello che ho detto io, diciamo che è la media tra le 2 risposte
                          ehhh valli a capire sti tipi... basta che ne esce qualcosa meglio ancora di piu di cod 6 e tutto va bene

sigpic

Comment

A me treyarch non dava molto fastidio, i loro giochi erano abbastanza belli soprattutto call of duty 3 e cod 2 big red one.
                            sigpic

Comment

Se i giochi di Treyarch fanno così schifo, perchè poi gli date 8 e mezzo? O_O

Comment

Working...
                              X