Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una terza software house al lavoro su CoD?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

no però, 3 anni per un nuovo modern warfare non li aspetto, piuttosto rimpiazzino treyarc, non ho niente contro di loro, ma il copia-incolla prima o poi smetterà di funzionare...

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
      E' una commercialata, e lo dimostra anche l'ultima azione anti-dedicati di IW. Ma, tutto sommato, rimane il miglior fps online in giro, e quindi meglio così che non averlo proprio.
      Ma anche no. Sui FPS arcade alla COD, c'è Killzone che batte Cod in ogni aspetto (vabbè non in single), mentre di fps realistici c'è America's Army (anche se con il 3 è scaduto tantissimo).

Diciamo che COD è solo l'fps piu venduto, ma maggiore utenza è ben poche volte indice di qualità.

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
        Ma anche no. Sui FPS arcade alla COD, c'è Killzone che batte Cod in ogni aspetto (vabbè non in single), mentre di fps realistici c'è America's Army (anche se con il 3 è scaduto tantissimo). Diciamo che COD è solo l'fps piu venduto, ma maggiore utenza è ben poche volte indice di qualità.
        Visto che non si può tenere presente il fatto soggettivo direi che bisogna prendere in considerazione quello oggettivo e oggettivamente la saga di Cod ha sempre venduto tanto l' online è fatto molto bene ed è sempre pieno.

Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

farebbe bene secondo me
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
            Ma anche no. Sui FPS arcade alla COD, c'è Killzone che batte Cod in ogni aspetto (vabbè non in single), mentre di fps realistici c'è America's Army (anche se con il 3 è scaduto tantissimo).

Diciamo che COD è solo l'fps piu venduto, ma maggiore utenza è ben poche volte indice di qualità.
            Io parlavo di FPS alla COD, quelli con un minimo di tattica non fanno per me. Non ho mai avuto il piacere di provare Killzone perché gioco solo su PC (e su PS2 :P), quindi purtroppo mi trovi impreparato. Ad ogni modo i miei messaggi, salvo rare eccezioni, rispecchiano il mio punto di vista personale. Ed io penso di non aver mai provato un FPS all'altezza di COD (in multiplayer almeno).

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
            Visto che non si può tenere presente il fatto soggettivo direi che bisogna prendere in considerazione quello oggettivo e oggettivamente la saga di Cod ha sempre venduto tanto l' online è fatto molto bene ed è sempre pieno.
            Concordo.

Comment

Working...
            X