Non ho capito se con questo gioco cercano di prenderci in giro o cosa. E' veramente stupido. Davvero qualsiasi casa può fare una cosa del genere, acquisti un Unreal Engine 3 (non so se usano quello, ma di sicuro con l' ue3 ottieni risultati migliori), prendi una trama estremamente inconsistente, Copi le meccaniche da altri giochi, metti nel titolo un qualcosa che può vagamente rimandare ad un opera letteraria, e chiami i boss con i nomi dei personaggi di essa. Fai questo e ottini DMC 4 (e anche sta mezzasega di Dante's Inferno)
Pittosto dovrebbero fare un gioco senza grafica, con la trama scritta da una scimmia cieca messa di fronte ad una macchina da scrivere e fare che per andare avanti devi continuamente premere X+select. I boss saranno gigi il salumiere e mia mamma lucia
Pittosto dovrebbero fare un gioco senza grafica, con la trama scritta da una scimmia cieca messa di fronte ad una macchina da scrivere e fare che per andare avanti devi continuamente premere X+select. I boss saranno gigi il salumiere e mia mamma lucia
Comment