Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La trama di Dante's Inferno racchiusa in un video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ho capito se con questo gioco cercano di prenderci in giro o cosa. E' veramente stupido. Davvero qualsiasi casa può fare una cosa del genere, acquisti un Unreal Engine 3 (non so se usano quello, ma di sicuro con l' ue3 ottieni risultati migliori), prendi una trama estremamente inconsistente, Copi le meccaniche da altri giochi, metti nel titolo un qualcosa che può vagamente rimandare ad un opera letteraria, e chiami i boss con i nomi dei personaggi di essa. Fai questo e ottini DMC 4 (e anche sta mezzasega di Dante's Inferno) 
    Pittosto dovrebbero fare un gioco senza grafica, con la trama scritta da una scimmia cieca messa di fronte ad una macchina da scrivere e fare che per andare avanti devi continuamente premere X+select. I boss saranno gigi il salumiere e mia mamma lucia

sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Ehi ma c'è un khezu nell'inferno!!! (monster hunter)
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        Non ho capito se con questo gioco cercano di prenderci in giro o cosa. E' veramente stupido. Davvero qualsiasi casa può fare una cosa del genere, acquisti un Unreal Engine 3 (non so se usano quello, ma di sicuro con l' ue3 ottieni risultati migliori), prendi una trama estremamente inconsistente, Copi le meccaniche da altri giochi, metti nel titolo un qualcosa che può vagamente rimandare ad un opera letteraria, e chiami i boss con i nomi dei personaggi di essa. Fai questo e ottini DMC 4 (e anche sta mezzasega di Dante's Inferno)*
        Pittosto dovrebbero fare un gioco senza grafica, con la trama scritta da una scimmia cieca messa di fronte ad una macchina da scrivere e fare che per andare avanti devi continuamente premere X+select. I boss saranno gigi il salumiere e mia mamma lucia
        E giusto ricordarti che è stato DMC a crearsi la propria meccanica di gioco,con il sistema di combattimento e tutto il resto.....non per niente è considerato il capostipite dei giochi d'azione del era PS2.Semmai sono stati altri giochi a copiare DMC,come GOW e simili.
        E poi è veramente bello vedere persone che danno del ''mezzasega'' a un gioco senza che questo abbia ancora mostrato niente,a parte qualche video sul gameplay.

Comment

Dalla prima volta che ho letto di questo gioco ne sono stato attratto.
          I video non fanno che convincermi sempre di più,il protagonista sembra un grande,la trama idem,il sistema di combattimento non proprio originale ma ben venga se fatto bene,l'ambientazione e meravigliosa,la grafica carina.
          Penso proprio lo prenderò,day one.

Comment

Working...
          X