Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La trama di Dante's Inferno racchiusa in un video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La trama di Dante's Inferno racchiusa in un video

Perché scendere agli Inferi? Ecco il motivo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma non lo avevate già messo?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      sembra anche a me...
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Quoto. E' lo stesso mi sembra.

Comment

ma nn hanno fatto vedere come ha preso l'ascia della morte!!

Comment

Anche se è lo stesso video Peccato che sia in computer grafica,perchè la grafica non mi convince...

Comment

lo voglio... sentendo per la prima volta il nome di Dante in un video gioco (devil may cry) ho sperato ke qualcuno avrebbe seguito piu da vicino la divina commedia... il rusultato è Dante's Inferno. sinceramente avrei preferito spade e pistole per aggirarmi negli inferi (e sarebbe stato diverso da god of war cm gameplay) ma nn credo mi deluderà questo lavoro
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Questo gioco si fa sempre più interessante.

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                  Anche se è lo stesso video Peccato che sia in computer grafica,perchè la grafica non mi convince...
                  Quoto pensavo meglio,ma vabbè basta ammazzare tutto e tutti XD

Comment

Non ho capito se con questo gioco cercano di prenderci in giro o cosa.

E' veramente stupido. Davvero qualsiasi casa può fare una cosa del genere, acquisti un Unreal Engine 3 (non so se usano quello, ma di sicuro con l' ue3 ottieni risultati migliori), prendi una trama estremamente inconsistente, Copi le meccaniche da altri giochi, metti nel titolo un qualcosa che può vagamente rimandare ad un opera letteraria, e chiami i boss con i nomi dei personaggi di essa.

Fai questo e ottini DMC 4 (e anche sta mezzasega di Dante's Inferno)

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
                      Non ho capito se con questo gioco cercano di prenderci in giro o cosa. E' veramente stupido. Davvero qualsiasi casa può fare una cosa del genere, acquisti un Unreal Engine 3 (non so se usano quello, ma di sicuro con l' ue3 ottieni risultati migliori), prendi una trama estremamente inconsistente, Copi le meccaniche da altri giochi, metti nel titolo un qualcosa che può vagamente rimandare ad un opera letteraria, e chiami i boss con i nomi dei personaggi di essa. Fai questo e ottini DMC 4 (e anche sta mezzasega di Dante's Inferno)
                      Scusa ma che ragionamento è mai questo???Allora pure god of war...prendi la migliore grafica, basi la storia sulla mitologia greca (perchè è esattamente questo) i nomi dei boss sono gli dei del tempo (che per noi ora sono belli, ma ti assicuro che ai loro tempi ti avrebbero ucciso per blasfemia) e copi il gameplay da un action qualunque (si perchè ti ricordo che dmc uscì molto prima di god of war) e il gioco è fatto!!! questi ragionementi non li concepisco veramente!!!poi possibilmente com gioco non sarà un granchè ma dire che è una mezzasega solo da immagini è da sfigato e da fanboy( si perchè sono sicuro al 200% che adori gow)

Comment

E' veramente stupido. Davvero qualsiasi casa può fare una cosa del genere, acquisti un Unreal Engine 3 (non so se usano quello, ma di sicuro con l' ue3 ottieni risultati migliori), prendi una trama estremamente inconsistente, Copi le meccaniche da altri giochi, metti nel titolo un qualcosa che può vagamente rimandare ad un opera letteraria, e chiami i boss con i nomi dei personaggi di essa.

e ti sembra poco?
                        e poi della trama che ne sai sarebbe come giudicare un film dal teaser(nemmeno dal trailer).
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Non so quando ma sicuro come la morte lo prenderò
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ma perchè come credi che li facciano i vg?
                            Anche i capolavori assoluti li fanno più o meno così

PS:
                            quando uscirà di manderai all' inferno da solo per queste parole sprezzanti verso il gioco!
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

questo video è molto bello
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X