Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC gratuiti per NFS: Shift

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DLC gratuiti per NFS: Shift

Disponibili a breve

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho scaricato la demo di questo gioco dal Psn con sufficenza...non è che mi aspettassi moltissimo, abituato a simulatori di guida ben più blasonati.

Invece devo dire che è divertentissimo...e la visuale di guida dall'interno della vettura è fantastica!
    Da provare
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

shift ce l'ho.. serve ben altro per farlo diventare un buon gioco.... DLC mediocri per un gioco mediocre.....

Comment

Bene,bene finchè sono gratis...

Comment

il gioco è abbastanza bellino.. poi i dlc gratuiti
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Dalla demo il gioco mi è piaciuto e lo prenderò appena il prezzo scende.
            Questo DLC è una buona notizia sia perchè la roba gratis non si rifiuta mai sia perchè ci sono le mie Dodge preferite.

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
              Ho scaricato la demo di questo gioco dal Psn con sufficenza...non è che mi aspettassi moltissimo, abituato a simulatori di guida ben più blasonati.

Invece devo dire che è divertentissimo...e la visuale di guida dall'interno della vettura è fantastica!
              Da provare
              Io sono invece sono una pippa che nel circito di londra sbatte da tutte le parti
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                Ho scaricato la demo di questo gioco dal Psn con sufficenza...non è che mi aspettassi moltissimo, abituato a simulatori di guida ben più blasonati. Invece devo dire che è divertentissimo...e la visuale di guida dall'interno della vettura è fantastica! Da provare

bha...io l'ho trovato orribilein alcune situazioni le macchine scivolano sull'asfalto senza motivo, la risposta dei comandi non è perfetta, e quel tremolio continuo e ingiustificato della telecamera mi fa sentire male, non tanto nella visuale interna ma in quella dal  cofano dove è assolutamente fuori luogo!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

un gioco molto divertente e ben fatto ma è lontano da uno stile di guida simulativo.....

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                    un gioco molto divertente e ben fatto ma è lontano da uno stile di guida simulativo.....
                    ovviamente l'ho provato per bene

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                      però c'è da dire che fare l'eau rouge a spa con una lamborghini a folle velocità è molto divertente!

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        però c'è da dire che fare l'eau rouge a spa con una lamborghini a folle velocità è molto divertente!
                        che sia divertente non lo metto in dubbio,tanto che il pensierino lo avevo fatto...ma i soldi son pochi e attendo gt...cmq nfs è sulla buona strada,mi piace questo mix arcade/simulativo.

Comment

Working...
                        X