Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC gratuiti per NFS: Shift
Collapse
X
-
Ho scaricato la demo di questo gioco dal Psn con sufficenza...non è che mi aspettassi moltissimo, abituato a simulatori di guida ben più blasonati.
Invece devo dire che è divertentissimo...e la visuale di guida dall'interno della vettura è fantastica!
Da provaresigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioHo scaricato la demo di questo gioco dal Psn con sufficenza...non è che mi aspettassi moltissimo, abituato a simulatori di guida ben più blasonati.
Invece devo dire che è divertentissimo...e la visuale di guida dall'interno della vettura è fantastica!
Da provare
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioHo scaricato la demo di questo gioco dal Psn con sufficenza...non è che mi aspettassi moltissimo, abituato a simulatori di guida ben più blasonati. Invece devo dire che è divertentissimo...e la visuale di guida dall'interno della vettura è fantastica! Da provare
bha...io l'ho trovato orribilein alcune situazioni le macchine scivolano sull'asfalto senza motivo, la risposta dei comandi non è perfetta, e quel tremolio continuo e ingiustificato della telecamera mi fa sentire male, non tanto nella visuale interna ma in quella dal cofano dove è assolutamente fuori luogo!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioun gioco molto divertente e ben fatto ma è lontano da uno stile di guida simulativo.....
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioun gioco molto divertente e ben fatto ma è lontano da uno stile di guida simulativo.....
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioperò c'è da dire che fare l'eau rouge a spa con una lamborghini a folle velocità è molto divertente!
Comment
Comment