Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stati Uniti: classifica hardware e software settimanali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

proprio malati per MW2 gli yankee! nel 2010 lo prenderò anch'io..
    ad ogni modo sono curioso di vedere le vendite di AC2 la settimana prossima

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
      Sempre la stessa classifica con la Wii a comandare il reparto hardware. Per quanto riguarda il software Moder Warfare 2 la fa da padrone. Sinceramente un gran successo per il titolo IW. Peccato che in queste classifiche il PC non venga considerato.
      purtroppo credo che le vendite PC siano ormai calate inesorabilmente

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Borderlands resiste ancora...

Comment

Wii fit plus al quarto posto???? Non ci posso credere

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
            purtroppo credo che le vendite PC siano ormai calate inesorabilmente

Eh si.. è una triste verità

Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

credo che ci sia un errore: sebbene la play sia scesa qua c'è un +22%
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                credo che ci sia un errore: sebbene la play sia scesa qua c'è un +22%
                no è che probabilmente con unchy le vendite PS3 avevano superato quelle xbox ma adesso sono ritornate allo stato ordinario... il +22% sta per l'andamento comunque in positivo delle vendite delle PS3 mentre mi pare che l'xbox stia calando no? ma poi vabe la PS3 ma anche la 2 è in positivo? mi par strano no?
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                  no è che probabilmente con unchy le vendite PS3 avevano superato quelle xbox ma adesso sono ritornate allo stato ordinario... il +22% sta per l'andamento comunque in positivo delle vendite delle PS3 mentre mi pare che l'xbox stia calando no? ma poi vabe la PS3 ma anche la 2 è in positivo? mi par strano no?
                  beh per la 2 non so. ma la 3 ha tirato fuori molte cose... tra slim, unch etc, magari è l effetto scia..

Comment

ho letto che questo sito non è affidabile,non lo guardo più! per voi lo è?
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      ho letto che questo sito non è affidabile,non lo guardo più! per voi lo è?
                      per quanto ne so, prima li sparava un po', mentre da un po' si servono di metodi più seri.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        per quanto ne so, prima li sparava un po', mentre da un po' si servono di metodi più seri.
                        ok!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

La ps3 continua la sua inarrestabile scalata verso la vetta XD Modernwarfare 2 è spaventoso...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            più tre milioni abbondanti in europa. è un successo assurdo.
                            in pratica possono gia farlo uscire in versione platinum........ahahahah

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio

allora come fa ad esserci per la xbox(3°)un -8 mentre per la play(4°) un + 22%? L'unica spiegazione sarebbe che le percentuali sono rispetto al trimestre scorso o ancora più indietro
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Mi spaventa il fatto che patcher possa aver ragione.

Comment

Working...
                                X