Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stati Uniti: classifica hardware e software settimanali
Sempre la stessa classifica con la Wii a comandare il reparto hardware. Per quanto riguarda il software Moder Warfare 2 la fa da padrone. Sinceramente un gran successo per il titolo IW. Peccato che in queste classifiche il PC non venga considerato.
purtroppo credo che le vendite PC siano ormai calate inesorabilmente
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
credo che ci sia un errore: sebbene la play sia scesa qua c'è un +22%
no è che probabilmente con unchy le vendite PS3 avevano superato quelle xbox ma adesso sono ritornate allo stato ordinario... il +22% sta per l'andamento comunque in positivo delle vendite delle PS3 mentre mi pare che l'xbox stia calando no? ma poi vabe la PS3 ma anche la 2 è in positivo? mi par strano no?
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
no è che probabilmente con unchy le vendite PS3 avevano superato quelle xbox ma adesso sono ritornate allo stato ordinario... il +22% sta per l'andamento comunque in positivo delle vendite delle PS3 mentre mi pare che l'xbox stia calando no? ma poi vabe la PS3 ma anche la 2 è in positivo? mi par strano no?
beh per la 2 non so. ma la 3 ha tirato fuori molte cose... tra slim, unch etc, magari è l effetto scia..
allora come fa ad esserci per la xbox(3°)un -8 mentre per la play(4°) un + 22%? L'unica spiegazione sarebbe che le percentuali sono rispetto al trimestre scorso o ancora più indietro
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment