Annuncio
Collapse
No announcement yet.
No More Heroes censurato... ma solo su Wii e PS3!
Collapse
X
-
probabilmente hanno fatto una ricerca sulle età medie dei giocatori. Ricordiamoci che il primo capitolo ebbe una marea di accuse benpensanti
Comment
-
bo forse i giapponesi si sono dimenticati che pure da loro esiste la 360Last edited by John Fitzgerald Gianni; 22 November 2009, 13:48.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
io credo invece che lo abbiano fatto per incentivare la vendite sulla 360
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprobabilmente hanno fatto una ricerca sulle età medie dei giocatori. Ricordiamoci che il primo capitolo ebbe una marea di accuse benpensanti
Concordo... anche se la vedo una cosa piuttosto insensata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSi ma la play 3 non ha mica una fascia d' etò bassa
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioforse in giappone. credo che li i "grandi" siano più sul ds e sulla psp. pensa che ci sono locali tupo Pub apposta per andare li con la console, bere e giocare in lan con tutti.
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
d'altro canto tecmo con ninja gaiden sigma ha fatto la stessa cosa...
Comment
-
Che figata, se sono così grandi gamer vado e mi trasferisco li
EDIT: Ma perchè sul sito si legge "No More Heroes censurato... ma solo su Wii w PS3!"?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioChe figata, se sono così grandi gamer vado e mi trasferisco li
EDIT: Ma perchè sul sito si legge "No More Heroes censurato... ma solo su Wii w PS3!"?
(la verità è che siamo sonari ed era un modo per scrivere "w ps3", messaggi subliminali!)Last edited by El Fundo; 22 November 2009, 15:41.
Comment
Comment