Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No More Heroes censurato... ma solo su Wii e PS3!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    probabilmente hanno fatto una ricerca sulle età medie dei giocatori. Ricordiamoci che il primo capitolo ebbe una marea di accuse benpensanti
    Ma quindi la maggior parte degli utenti PS3 ha meno di 12/13 anni?
    Mi sembra strano, considerato quello che costa.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Ma quindi la maggior parte degli utenti PS3 ha meno di 12/13 anni? Mi sembra strano, considerato quello che costa.
      Paga papa'...!

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        Paga papa'...!

Mi fai fare un crostino?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Ma quindi la maggior parte degli utenti PS3 ha meno di 12/13 anni? Mi sembra strano, considerato quello che costa.
          Non penso proprio. Ma perchè su Xbox non è censurato? Ma cos'è sta storia? Comunque secondo me in Occidente non lo censurano, soprattutto in Europa e per fortuna proprio in Italia finora lasciano passare tutto senza censure

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
            Non penso proprio. Ma perchè su Xbox non è censurato? Ma cos'è sta storia? Comunque secondo me in Occidente non lo censurano, soprattutto in Europa e per fortuna proprio in Italia finora lasciano passare tutto senza censure
            sicuro? nmh 1 è arrivato censurato.
            ninja gaiden 2 su 360 è normale, su ps3 ha il sangue azzurro...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

la verità è che i possessori di xbox hanno una mente piu aperta..
              questo ovviamente senza nulla togliere agli altri che rispetto e stimo

Comment

Sbrigatevi, prima che ci ripenso e me la acchiappo io, questa.
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

avviso. se ricomincia la solita storia partono i cartellini.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

sicuro? nmh 1 è arrivato censurato. ninja gaiden 2 su 360 è normale, su ps3 ha il sangue azzurro...
                    Questo non lo sapevo, ma la censura suppongo che non sia solo italiana, ma in tutta Europa, perchè poi di censurare Resident evil 4 (cosa che hanno fatto in Giappone) se ne fregano, e lo stesso per i cadaveri di Left 4 dead. E poi non riesco a capire il motivo della censura solo su PS3 e Wii, l'utenza PS3 è la stessa dell'Xbox
                    Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                    la verità è che i possessori di xbox hanno una mente piu aperta.. questo ovviamente senza nulla togliere agli altri che rispetto e stimo
                    Una mente più aperta???? L'unica cosa che posso pensare è che la PS3 è giapponese e in Giappone c'è più rigore e l'Xbox è americana e non censurano niente

Comment

Ma mettere nelle impostazioni di gioco un filtro antiviolenza era troppo faticoso?

Comment

Forse dato l' esiguo numero di 360 in giappone e le probabili vendite non esorbitanti hanno deciso di non perdere tempo a censurare.
                        O forse è proprio un incentivo per i pochi possessori di 360.
                        Boh.
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

la verità è che i possessori di xbox hanno una mente piu aperta..
                          questo ovviamente senza nulla togliere agli altri che rispetto e stimo
                          Perchè? C'è bisogno di avere una mente aperta per accettare la violenza o vedere del sangue?
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

la verità è che i possessori di xbox hanno una mente piu aperta.. questo ovviamente senza nulla togliere agli altri che rispetto e stimo
                            Scusa ma questa "verità" dove l' hai sentita?

Originariamente Scritto da Ryusuke
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

forse in giappone. credo che li i "grandi" siano più sul ds e sulla psp. pensa che ci sono locali tupo Pub apposta per andare li con la console, bere e giocare in lan con tutti.
                              Davvero sul ds? Non avrei mai detto

Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

ma scusate, questo Heroes' Paradise è un seguito o è il remake del primo per le altre due console?

Comment

Working...
                                X