Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I bonus per i pre-order di Mass Effect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I bonus per i pre-order di Mass Effect

Offerta valida negli stores Gamestop

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

un fucile ad alto tasso distruttivo in grado di generare buchi neri
    alla faccia, e che cos'è?? XD beh comunque penso lo preordinerò..e non per gli extra, ma perchè il primo l'ho adorato..speriamo abbiamo movimentato un po' l'esplorazione dei pianeti secondari comunque...
    Last edited by armon; 24 November 2009, 11:45.

Comment

Gli acquisti al day one sono il Male del Mondo per noi videogiocatori ed i bonus per i preorder sono il frutto del peccato con cui esso ci tenta ( )
      Massimo rispetto per chi spende i (propri) soldi guadagnati col sudore della (propria) fronte, ma, se in Italia qualsiasi cac@tina di gioco che esce costa 70 cucuzze e l'usato arriva anche a 55 pigne, è anche perchè troppa (?) gente compra al famigerato day one.
      Il mio è uno spunto di riflessione, non una critica Lo so che aspettare è dura.
      Tanto per dirne una però, Borderlands nuovo e sigillato su The Hut.com è a 34 Euro (doppaiggio e sottotitoli in italiano).A buon intenditor...
      Hola Do
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
        ma, se in Italia qualsiasi cac@tina di gioco che esce costa 70 cucuzze e l'usato arriva anche a 55 pigne, è anche perchè troppa (?) gente compra al famigerato day one.
        beh, non posso darti torto..però insomma...Mass Effect 2...non penso sarà proprio una cac@tina di gioco...non trovi? o almeno, spero..! XD

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
          beh, non posso darti torto..però insomma...Mass Effect 2...non penso sarà proprio una cac@tina di gioco...non trovi? o almeno, spero..! XD
          Assolutamente No!
          Il primo episodio vale da solo l'acquisto dell'Icsbocs!!!

Facevo un discorso generico, non mi riferivo a Mass.
          Però, mi chiedo, è mai possibile che i negozi (in Italia) non si facciano la minima concorrenza?Fanno i prezzi con lo stampino.Tanto vendono milioni di copie comunque, perchè fare prezzi concorrenziali...
          Personalmente, per scelta di vita, boicotto il dayone sempre e comunque e preferisco comprare da chi mi fa risparmiare...è chiaro però che ognuno si regola come meglio crede
          sigpic

Comment

Gli acquisti al day one sono il Male del Mondo per noi videogiocatori ed i bonus per i preorder sono il frutto del peccato con cui esso ci tenta ( ) Massimo rispetto per chi spende i (propri) soldi guadagnati col sudore della (propria) fronte, ma, se in Italia qualsiasi cac@tina di gioco che esce costa 70 cucuzze e l'usato arriva anche a 55 pigne, è anche perchè troppa (?) gente compra al famigerato day one. Il mio è uno spunto di riflessione, non una critica Lo so che aspettare è dura. Tanto per dirne una però, Borderlands nuovo e sigillato su The Hut.com è a 34 Euro (doppaiggio e sottotitoli in italiano).A buon intenditor... Hola Do
            Quoto...Io ho preso Mirror's Edge e Call of Juarez su theHut.com, ora spero che mi arrivino presto...Alla fine cosa serve spendere 70euro per Bayonetta che è sottotitolato quando ne puoi spendere 40 per averlo uguale solo con confezione e manuale in inglese?!!

Comment

anche io in genere sono contrario al day one, ma devo ammettere che in rare occasioni mi lascio (piacevolmente) tentare e in ancor più rare occasioni cedo :> così è stato per gli ultimi due Halo e così sarà per bioshock 2 e FF XIII. Ovviamente anche perchè in questi casi scelgo le limited, quindi voglio accaparrarmele prima che finiscano
              sigpic

Spoiler:

Comment

musmarra i giochi vanno presi sempre al day one si puo aspettare per i giochi meno belli ma i giochi top mondo vanno presi subito

Comment

Gli acquisti al day one sono il Male del Mondo per noi videogiocatori ed i bonus per i preorder sono il frutto del peccato con cui esso ci tenta ( )
                  Hai la stoffa del predicatore
                  Sono d' accordo, anche se ci sono alcuni negozi onesti, di giochi non platinum a 29 euro o meno si trovano, idem l' usato.
                  Ovvio che un gioco appena uscito costi tanto, è normale, i prezzi credo siano un problema di tasse italiane dato che nei siti inglesi i giochi costano meno(e in alcuni siti giappo molto di pi&#249.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                    musmarra i giochi vanno presi sempre al day one si puo aspettare per i giochi meno belli ma i giochi top mondo vanno presi subito
                    Non è che poi spariscano

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      anche io in genere sono contrario al day one, ma devo ammettere che in rare occasioni mi lascio (piacevolmente) tentare e in ancor più rare occasioni cedo :> così è stato per gli ultimi due Halo e così sarà per bioshock 2 e FF XIII. Ovviamente anche perchè in questi casi scelgo le limited, quindi voglio accaparrarmele prima che finiscano
                      Perfettamente d'accordo
                      Ci sono giochi (e confezioni) che (soggettivamente e/o oggettivamente) vale la pena accaparrarsi immediatamente, ma per il resto la politica del "Day one sempre e comunque", senza neanche darsi un'occhiata in giro (amata Inghilterra), è uno spreco di soldi ed incentivo per i negozi a mantenere i prezzi attuali.

N.B. Ognuno spende i propri soldi come meglio crede, non è una predica;volevo semplicemente parteciparvi una mia riflessione e conoscere ill vostro pensiero a riguardo

Hola Do
                      sigpic

Comment

Perfettamente d'accordo
                        Ci sono giochi (e confezioni) che (soggettivamente e/o oggettivamente) vale la pena accaparrarsi immediatamente, ma per il resto la politica del "Day one sempre e comunque", senza neanche darsi un'occhiata in giro (amata Inghilterra), è uno spreco di soldi ed incentivo per i negozi a mantenere i prezzi attuali.

N.B. Ognuno spende i propri soldi come meglio crede, non è una predica;volevo semplicemente parteciparvi una mia riflessione e conoscere ill vostro pensiero a riguardo

Hola Do
                        infatti il mio pensiero è proprio quello
                        sigpic

Spoiler:

Comment

ma queste aggiunte potranno essere ottenute anche tramite DLC a pagamento ? o non si sàancora niente, perchè dalle mie parti non esiste il gamestop e il più vicino e troppo lontano

Comment

Originariamente Scritto da Jerico Visualizza Messaggio
                            ma queste aggiunte potranno essere ottenute anche tramite DLC a pagamento ? o non si sàancora niente, perchè dalle mie parti non esiste il gamestop e il più vicino e troppo lontano
                            Se fanno come con la Black Edition di AC II la vedo dura che certi bonus li vedrai in DLC anche perchè sarebbe mona chi pre-ordina la special edition, l'unico modo per ottenere quel bonus sarebbe "forse" scambiare il proprio ID con un amico, un pò come accade con i giochi del PSn che li puoi scambiare, però penso che in sto caso bisogni cancellare la data di scaricamento...Boh magari ho sparato una boiata, però con la demo di GoW III è fattibile sta cosuccia...
                            Per collegarmi al discorso di molti sugli acquisti ci sono giochi che è difficile attendere per parecchio tempo, io per esempio AC II l'ho pre-ordinato 6-7 mesi prima dell'uscita, la BE intendo!

Comment

ottimi bonus mi sembra..
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X