Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I bonus per i pre-order di Mass Effect
Collapse
X
-
un fucile ad alto tasso distruttivo in grado di generare buchi neriLast edited by armon; 24 November 2009, 11:45.
-
Gli acquisti al day one sono il Male del Mondo per noi videogiocatori ed i bonus per i preorder sono il frutto del peccato con cui esso ci tenta ( )
Massimo rispetto per chi spende i (propri) soldi guadagnati col sudore della (propria) fronte, ma, se in Italia qualsiasi cac@tina di gioco che esce costa 70 cucuzze e l'usato arriva anche a 55 pigne, è anche perchè troppa (?) gente compra al famigerato day one.
Il mio è uno spunto di riflessione, non una critica Lo so che aspettare è dura.
Tanto per dirne una però, Borderlands nuovo e sigillato su The Hut.com è a 34 Euro (doppaiggio e sottotitoli in italiano).A buon intenditor...
Hola Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggioma, se in Italia qualsiasi cac@tina di gioco che esce costa 70 cucuzze e l'usato arriva anche a 55 pigne, è anche perchè troppa (?) gente compra al famigerato day one.
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiobeh, non posso darti torto..però insomma...Mass Effect 2...non penso sarà proprio una cac@tina di gioco...non trovi? o almeno, spero..! XD
Il primo episodio vale da solo l'acquisto dell'Icsbocs!!!
Facevo un discorso generico, non mi riferivo a Mass.
Però, mi chiedo, è mai possibile che i negozi (in Italia) non si facciano la minima concorrenza?Fanno i prezzi con lo stampino.Tanto vendono milioni di copie comunque, perchè fare prezzi concorrenziali...
Personalmente, per scelta di vita, boicotto il dayone sempre e comunque e preferisco comprare da chi mi fa risparmiare...è chiaro però che ognuno si regola come meglio credesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioGli acquisti al day one sono il Male del Mondo per noi videogiocatori ed i bonus per i preorder sono il frutto del peccato con cui esso ci tenta ( ) Massimo rispetto per chi spende i (propri) soldi guadagnati col sudore della (propria) fronte, ma, se in Italia qualsiasi cac@tina di gioco che esce costa 70 cucuzze e l'usato arriva anche a 55 pigne, è anche perchè troppa (?) gente compra al famigerato day one. Il mio è uno spunto di riflessione, non una critica Lo so che aspettare è dura. Tanto per dirne una però, Borderlands nuovo e sigillato su The Hut.com è a 34 Euro (doppaiggio e sottotitoli in italiano).A buon intenditor... Hola Do
Comment
-
anche io in genere sono contrario al day one, ma devo ammettere che in rare occasioni mi lascio (piacevolmente) tentare e in ancor più rare occasioni cedo :> così è stato per gli ultimi due Halo e così sarà per bioshock 2 e FF XIII. Ovviamente anche perchè in questi casi scelgo le limited, quindi voglio accaparrarmele prima che finiscano
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioGli acquisti al day one sono il Male del Mondo per noi videogiocatori ed i bonus per i preorder sono il frutto del peccato con cui esso ci tenta ( )
Sono d' accordo, anche se ci sono alcuni negozi onesti, di giochi non platinum a 29 euro o meno si trovano, idem l' usato.
Ovvio che un gioco appena uscito costi tanto, è normale, i prezzi credo siano un problema di tasse italiane dato che nei siti inglesi i giochi costano meno(e in alcuni siti giappo molto di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiomusmarra i giochi vanno presi sempre al day one si puo aspettare per i giochi meno belli ma i giochi top mondo vanno presi subito
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioanche io in genere sono contrario al day one, ma devo ammettere che in rare occasioni mi lascio (piacevolmente) tentare e in ancor più rare occasioni cedo :> così è stato per gli ultimi due Halo e così sarà per bioshock 2 e FF XIII. Ovviamente anche perchè in questi casi scelgo le limited, quindi voglio accaparrarmele prima che finiscano
Ci sono giochi (e confezioni) che (soggettivamente e/o oggettivamente) vale la pena accaparrarsi immediatamente, ma per il resto la politica del "Day one sempre e comunque", senza neanche darsi un'occhiata in giro (amata Inghilterra), è uno spreco di soldi ed incentivo per i negozi a mantenere i prezzi attuali.
N.B. Ognuno spende i propri soldi come meglio crede, non è una predica;volevo semplicemente parteciparvi una mia riflessione e conoscere ill vostro pensiero a riguardo
Hola Dosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioPerfettamente d'accordo
Ci sono giochi (e confezioni) che (soggettivamente e/o oggettivamente) vale la pena accaparrarsi immediatamente, ma per il resto la politica del "Day one sempre e comunque", senza neanche darsi un'occhiata in giro (amata Inghilterra), è uno spreco di soldi ed incentivo per i negozi a mantenere i prezzi attuali.
N.B. Ognuno spende i propri soldi come meglio crede, non è una predica;volevo semplicemente parteciparvi una mia riflessione e conoscere ill vostro pensiero a riguardo
Hola Do
Comment
-
Originariamente Scritto da Jerico Visualizza Messaggioma queste aggiunte potranno essere ottenute anche tramite DLC a pagamento ? o non si sàancora niente, perchè dalle mie parti non esiste il gamestop e il più vicino e troppo lontano
Per collegarmi al discorso di molti sugli acquisti ci sono giochi che è difficile attendere per parecchio tempo, io per esempio AC II l'ho pre-ordinato 6-7 mesi prima dell'uscita, la BE intendo!
Comment
Comment