Pur apprezzando MICROSOFT per la sua fantastica console ..non condivido questa minchiata galattica ...tra l'altro ho acquistato proprio 2 mesi fa' una di queste memory da 8GB ...sono incaz..to nero..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Datel cita Microsoft in giudizio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioScusa ma il prodotto essendo della Microsoft non può essere modificato a piacere di essa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioHo una domanda: visto che la xbox è della microsoft loro possono fare quello che vogliono quindi bloccare le cose non fatte da loro stessi quindi non dovrebbe essereci nessuna sanzione perché è la loro macchina e possono farci quello che vogliono,oppure non possono?
E' come se quando compri un televisore Bravia puoi guardarci solo roba che ha prodotto la Sony..Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioEh, non è così semplice, se crei una macchina che tutti possono sfruttare, e poi costringi la gente a comprare solo roba tua, è monopolio illecito. E' come se quando compri un televisore Bravia puoi guardarci solo roba che ha prodotto la Sony..
Scommettiamo che la risposta ad entrambe le console è No?
OT Sentinel mi sto ribaltando dalle risate per la tua firma....Last edited by Lord Axl; 24 November 2009, 16:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPerfetto, però dall'altra parte bisogna sapere se 1) Datel ha chiesto autorizzazione a MS per realizzare materiale la SUA console 2) Se Datel dà qualche royalty a MS
OT Sentinel mi sto ribaltando dalle risate per la tua firma....
Tale distinzione vale solo ed esclusivamente se il prodotto è inventato dalla casa, ad es, se le tastiere fossero inventate ed integrate nei pc ibm. In questo caso, se difendi simili atteggiamenti si vanno a formare situazioni di monopolio, aumentate al massimo anche dal fatto che le periferiche diventano incompatibili a ciclo di vita avanzato, e hanno naturalmente con il loro basso prezzo aiutato a diffondere la consolle. E' una situazione punibilissima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPerfetto, però dall'altra parte bisogna sapere se 1) Datel ha chiesto autorizzazione a MS per realizzare materiale la SUA console 2) Se Datel dà qualche royalty a MS
OT Sentinel mi sto ribaltando dalle risate per la tua firma....
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNon penso che Datel sia così stupida da fare ricorso sapendo di essere nel torto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe che c'entra? la pirelli chiede il permesso alla fiat per far pneumatici per panda? la trust per fare mouse o tastiere per pc ibm?
Tale distinzione vale solo ed esclusivamente se il prodotto è inventato dalla casa, ad es, se le tastiere fossero inventate ed integrate nei pc ibm. In questo caso, se difendi simili atteggiamenti si vanno a formare situazioni di monopolio, aumentate al massimo anche dal fatto che le periferiche diventano incompatibili a ciclo di vita avanzato, e hanno naturalmente con il loro basso prezzo aiutato a diffondere la consolle. E' una situazione punibilissima.
Lo so queste cose fanno comodo (io ho l'action replay per ds) ma siamo obbiettivi dai!
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNon penso che Datel sia così stupida da fare ricorso sapendo di essere nel torto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
Microsoft detiene i diritti dei supporti di memoria?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe che c'entra? la pirelli chiede il permesso alla fiat per far pneumatici per panda? la trust per fare mouse o tastiere per pc ibm?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiosicuramente perché sono fatti solo per la xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggioinfatti la Pirelli non fa ruote per PANDA, ma fa ruote di misura standard che vanno bene per la panda. Sul PC non ci sono diritti.. tale Divieto è accettabile per la legge solo in caso di miglioria sostanziale, ma mai di sola motivazione commerciale.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNon penso che Datel sia così stupida da fare ricorso sapendo di essere nel torto.
Datel vende allo stesso prezzo di una memory card MS un dispositivo anche 8 volte più capace. Capirai che qualsiasi utente preferisca la versione Datel che permette anche il backup su PC, con perdita di introiti da MS.
Comment
Comment