Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Datel cita Microsoft in giudizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Foppa, dipende. Se mi parli di un componente come il cassettino porta oggetti o la lampadina del cruscotto, beh, allora non vedo cosa ci sia di male. Ma se tu tocchi un prodotto con un BREVETTO allora secondo me qualcuno si incazza...poim, ripeto, non posso sapere cosa sia effettivamente successo ma se la console è mia e la tecnologia è proprietaria, allora sinceramente non vedo perchè tutti possono farne quello che vogliono. E non dico che non possa essere così ma di certo non senza chiedermi i dovuti permessi e pagarmi royalties.
    Detto questo, io sono (anzi ero) un FELICISSIMO possessore di questa memory card per cui sono il primissimo ad essere deluso per la cosa...
    il brevetto è sulla consolle, e come da regola deve portare delle migliorie o nuobi usi. E non mi pare che i suoi supporti le apportino. Il brevettare qualcosa che già esiste, creando un qualcosa di inaccessibile alla concerrenza, ma bloccato solo negli standard è illegale. Mi spiace. posizione indifendibile. E inoltre non facciamo paragoni che non hanno senso. nelle macchine non cambi solo cassetti e cruscotti ma anche centraline e chip. L'abbattere lo standard è ridicolo. è dieci passi indietro. Persino con i farmaci si può fare. E ti assicuro che troverai ben poco più protetto di quello

Comment

insomma. il brevetto è anche sugli ingressi. e se io brevetto un ingresso per farci entrare unicamente un tipo di prodotto e tu usi il mio brevetto per farne entrare uno differente che lo snatura, la legge è dalla mia. saluti e baci.
      tra l'altro perchè prenderci per i fondelli? quella memory era usata al 90% per procedure illegali...
      Royalties? anche.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        insomma. il brevetto è anche sugli ingressi. e se io brevetto un ingresso per farci entrare unicamente un tipo di prodotto e tu uso il mio brevetto per farne entrare uno differente che lo snatura, la legge è dalla mia. saluti e baci.
        tra l'altro perchè prenderci per i fondelli? quella memory era usata al 90% per procedure illegali...
        mi mostreresti un esempio di brevetto simile?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          mi mostreresti un esempio di brevetto simile?
          mi spiace, non sono all'ufficio brevetti. tolto che quando in passato ti ho mostrato dei documenti te ne sei bellamente fregato nel continuo del discorso...quindi sinceramente tendi a farmene passare la voglia
          ma prendi una console in casa tua e ne trovi quante ne vuoi. guarda anche solo gli ingressi dei pad ps2, toh.

se non hai la ps2, comprala. è un acquisto che vale sempre

Comment

mi spiace, non sono all'ufficio brevetti. tolto che quando in passato ti ho mostrato dei documenti te ne sei bellamente fregato nel continuo del discorso...quindi sinceramente tendi a farmene passare la voglia
            ma prendi una console in casa tua e ne trovi quante ne vuoi. guarda anche solo gli ingressi dei pad ps2, toh.
            si, un documento che non c'entrava niente con l'argomento. Si? e io in casa ho anche 2 joypad con una marca che udite udite... non è sony. Toh. Proprio come le memory non microsoft ma con un attacco diverso. Toh alla seconda.
            anche tu me ne passi la voglia ti assicuro..

Comment

si, un documento che non c'entrava niente con l'argomento. Si? e io in casa ho anche 2 joypad con una marca che udite udite... non è sony. Toh. Proprio come le memory non microsoft ma con un attacco diverso. Toh alla seconda.
              anche tu me ne passi la voglia ti assicuro..
              allora levati la voglia e smettila di inventarti le cose.
              le cose centrano per argomenti, non in base ai tuoi metodi di eliminare prove che ti danno torto.
              ah, per levarti il dubbio, i pad non sony pagano sony le royalties. benvenuto nel mondo.

Comment

cosa sono le royalities?
                andrew, stai giocando col fuoco...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence
                  levati tu, sono cose complesse sai solo aggredire. Quì abbiamo me e foppa, che la pensiamo identico, e di economia ne abbiam studiato a nastro, e dall'altra tu, che come al solito perdi le staffe quando non hai ragione
                  frappo non so, ma il tuo nastro è rotto.
                  e smettila di insultarmi e dire falsità sul mio conto.
                  ultimo avviso.

Comment

Uno dei motivi x cui noin ho mai voluto comprare una XBOX360 e piuttosto son rimasto con la mia datata ps2, microsoft ha spesso effettuato queste "mosse" sleali e anticoncorrenziali cercando di rovinare il mercato delle altre aziende. Personalmente sono completamente contro qualunque prodotto che sia nata sotto il nome di zio Bill!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      cosa sono le royalities?
                      andrew, stai giocando col fuoco...
                      no, stò rispettando le regole. vediamo chi le evade per primo.

Comment

almeno gente, abbiate la buona grazia di rispondermi

Comment

frappo non so, ma il tuo nastro è rotto.
                          e smettila di insultarmi e dire falsità sul mio conto.
                          ultimo avviso.
                          o ascolta, io non ho scritto niente su di te. Eviterò di rispondere ai tuoi post. mantenendomi sul regolamento.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence
                            sai solo aggrediretu, che come al solito perdi le staffe quando non hai ragione
                            io non ho scritto niente su di te.
                            sarebbe già un inizo. almeno non ti contraddiresti.
                            mi aguro davvero sia finita.

Comment

a quanto pare, wiky is the way...

Comment

...Comunque a guardare le porte della memory unit (guardo quelle,perche' ho la memory interna) non mi pare di vedere chissa' quali attacchi particolari....mi sembrano abbastanza banali e scommetterei che sono gia' stati brevettati da qualcun altro anni fa...(e' solo una supposizione,eh,non pretendo d'aver ragione)...

...D'altra parte e' giusto il discorso fatto sui brevetti,dato che le barriere all'entrata in un mercato possono essere anche legali,oltre che tecnologiche....
                                A sto punto toccherebbe vedere se le porte sono brevettate da Microsoft o meno...
                                Last edited by Quantocepiacegioca'!; 24 November 2009, 22:35.

Comment

Working...
                                X