Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 a Marzo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggionulla di nuovo...non si sapeva già che dovesse uscire a marzo? anche se quando si parla di GT si sa che non bisogna credere alle date
Comment
-
era ora, ma con tutto il tempo che un fan (non io, sia chiaro) ha dovuto aspettare, oltre a tutti gli aspetti di gioco che sono la priorità, devono fare delle limited di qualità
Comment
-
Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza MessaggioVabbè, può volere dire tutto o nulla, un paio di mesi fa dicevano le stesse cose circa bundle già pronti e ordinabili di ps3 slim con gt5 per natale...quindi non mi illudo...
Comment
-
A me questa cosa che i giochi escono tutti a marzo è veramente sospetta
Che sappiano qualcosa che noi non sappiamo?
Che entro marzo la crisi sarà alle porte?
Ci sarà un evento importante?
Mah...Last edited by 2+2=5; 25 November 2009, 13:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioè giunto il momento per gt5 di tirare fuori i maroni perchè verra messo sotto giudizio da tutti quelli che lo hanno aspettato per un secolo
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiopotrà solo essere acclamato come sempre...mi dispiace per te ma il successo di questo gioco è assicurato...e anche la qualità.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNon mi sembra sta gran novità,che Gran Turismo uscirà a Marzo lo dicono anche i produttori quindi non è certo amazon.com ad averci aperto gli occhi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovedere per credere(mi pare si dicesse cosi)[assolutamente non voglio insinuare che è meglio il concorrente per xbox perchè a me non piacciono quelli di corse sia chiaro eh!]
Comment
Comment