Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 a Marzo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GT5 a Marzo?

    L’indiscrezione giunge via Aamazon.fr

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sigpic

    Comment


    • #3
      nulla di nuovo...non si sapeva già che dovesse uscire a marzo? anche se quando si parla di GT si sa che non bisogna credere alle date

      "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
        nulla di nuovo...non si sapeva già che dovesse uscire a marzo? anche se quando si parla di GT si sa che non bisogna credere alle date
        si sapeva che usciva a marzo in jappolandia,in europa non è mai stato annunciato niente
        mastro_lindo

        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

        Comment


        • #5
          Vabbè, può volere dire tutto o nulla, un paio di mesi fa dicevano le stesse cose circa bundle già pronti e ordinabili di ps3 slim con gt5 per natale...quindi non mi illudo...

          Comment


          • #6
            era ora, ma con tutto il tempo che un fan (non io, sia chiaro) ha dovuto aspettare, oltre a tutti gli aspetti di gioco che sono la priorità, devono fare delle limited di qualità
            sigpic

            Spoiler:

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza Messaggio
              Vabbè, può volere dire tutto o nulla, un paio di mesi fa dicevano le stesse cose circa bundle già pronti e ordinabili di ps3 slim con gt5 per natale...quindi non mi illudo...
              infatti...non crediamoci..............quando la sony renderà la data ufficiale allora quello sarà il momento giusto.per ora inutile illudersi anche se l'ipotesi della contemporanea mondiale è molto forte.

              Comment


              • #8
                A me questa cosa che i giochi escono tutti a marzo è veramente sospetta
                Che sappiano qualcosa che noi non sappiamo?
                Che entro marzo la crisi sarà alle porte?
                Ci sarà un evento importante?
                Mah...
                Last edited by 2+2=5; 25 November 2009, 13:45.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

                Comment


                • #9
                  è giunto il momento per gt5 di tirare fuori i maroni perchè verra messo sotto giudizio da tutti quelli che lo hanno aspettato per un secolo

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    è giunto il momento per gt5 di tirare fuori i maroni perchè verra messo sotto giudizio da tutti quelli che lo hanno aspettato per un secolo
                    potrà solo essere acclamato come sempre...mi dispiace per te ma il successo di questo gioco è assicurato...e anche la qualità.

                    Comment


                    • #11
                      Non mi sembra sta gran novità,che Gran Turismo uscirà a Marzo lo dicono anche i produttori quindi non è certo amazon.com ad averci aperto gli occhi...
                      greatfede

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                        potrà solo essere acclamato come sempre...mi dispiace per te ma il successo di questo gioco è assicurato...e anche la qualità.
                        vedere per credere(mi pare si dicesse cosi)[assolutamente non voglio insinuare che è meglio il concorrente per xbox perchè a me non piacciono quelli di corse sia chiaro eh!]

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                          Non mi sembra sta gran novità,che Gran Turismo uscirà a Marzo lo dicono anche i produttori quindi non è certo amazon.com ad averci aperto gli occhi...
                          per ora sony ha parlato solo di data jp...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            vedere per credere(mi pare si dicesse cosi)[assolutamente non voglio insinuare che è meglio il concorrente per xbox perchè a me non piacciono quelli di corse sia chiaro eh!]
                            si ma finchè non vedi non puoi nemmeno insinuare che non sia stato fatto un buon lavoro...

                            Comment


                            • #15
                              spero sia definitivo stavolta, dopo il colpo al cuore della NON confermata uscita a natale

                              Comment

                              Working...
                              X