Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Far Cry 3 "lascia già a bocca aperta"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Far Cry 3 "lascia già a bocca aperta"

E' lo sceneggiatore a sbottonarsi un po'

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A me far cry 2 è piaciuto a tratti, si perchè così free-roming era davvero dispersivo! Avvolte preferirei un gioco lineare e longevo che un free-roming dispersivo, per il resto comunque era ben fatto!

Comment

yahooooooo speriamo sia simile al precedente, senza posti di blocco

Comment

ma quante belle notizie oggi... prima mercenari 3 e ora far cry 3... non vedo l'ora di vedere qualcosa in merito a questo fantastico sparatutto...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Beh...lasciamo pure i posti di blocco...ma fermiamo il respawn dei cattivoni!!! a tratti era snervante!!! inoltre quando vai in macchina tra il veicolo, il navigatore e la mappa NON CI SI VEDEVA PIU' UN MAZZA!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Shadowtex Visualizza Messaggio
            Beh...lasciamo pure i posti di blocco...ma fermiamo il respawn dei cattivoni!!! a tratti era snervante!!! inoltre quando vai in macchina tra il veicolo, il navigatore e la mappa NON CI SI VEDEVA PIU' UN MAZZA!!!!
            se tenevi tutto aperto no però che figata l'atmosfera! speriamo nell'africa, o comunque in un'ambientazione molto suggestiva. niente città o cose simili

Comment

Si è vero troppo dispersivo e soprattutto troppi nemici lungo la strada sempre pronti a bloccarti per sportarti ci voleva una vita ogni volta.
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

beh, il respawn dei nemici di FC2 era troppo invasivo, ma il respawn è comunque necessario in giochi free-roaming come questo. Pensate che pacchia farsi tutta la mappa senza combattere

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

se tolgono il respawn continuo , posti di blocco e la mappa la riducono di dimensioni e magari ci mettono la crescita del personaggio tipo gdr potrebbe essere un buon gioco
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ma no io voglio l'ambientazione artica che avevano accennato. Sul 2 ci stava bene, ma non voglio che il 3 sia un clone.

Comment

l'unica cosa che voglio è poter salvare quando mi pare alla oblivion, poi posso giocare in pace

Comment

mi sa che mi dovrò decidere a prendere il 2...
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          se tolgono il respawn continuo , posti di blocco e la mappa la riducono di dimensioni e magari ci mettono la crescita del personaggio tipo gdr potrebbe essere un buon gioco
                          ...si, classificato PEGI +3 però! FC2 a me è piaciuto parecchio, la grandeza della mappa era un ulteriore difficoltà, che premetteva spostamenti ampi e resi più difficili dai continui scontri, che alla fine però non erano mai cosi ostici! speriamo ben in questo terzo capitolo!

Comment

Il 2 non mi è piaciuto per niente, i viaggi in macchina erano del tutto snervanti. Speriamo si migliorino con questo capitolo...

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                              Il 2 non mi è piaciuto per niente, i viaggi in macchina erano del tutto snervanti. Speriamo si migliorino con questo capitolo...
                              eh è uno di quei giochi che piace solo a certe persone. Il girare in jeep o in quad la mattina o al tramonto in mezzo alla giungla può piacere o meno. Come la sua storia, molto particolare e slavta. a me è piaciuta moltissimo, e spero non cambi. Per me l' unica cosa da variare è il rito dei posti di blocco, i viaggi e il resto spero rimangano uguali. Ah anche un bel miglioramento al deltaplano e al multy che così non vanno proprio.

Comment

Working...
                              X