Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Far Cry 3 "lascia già a bocca aperta"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggio
    ...si, classificato PEGI +3 però! FC2 a me è piaciuto parecchio, la grandeza della mappa era un ulteriore difficoltà, che premetteva spostamenti ampi e resi più difficili dai continui scontri, che alla fine però non erano mai cosi ostici! speriamo ben in questo terzo capitolo!
    Non capisco cosa c'entra il PEGI con quello che ho detto io
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

di far cry 2 posso dire, molto bella la grafica e l'ambientazione mentre il gameplay e la trama sono quanto di più brutto uno possa giocare in un fps
      diciamo che se avessero ascoltato anche solo la metà delle critiche, potrebbe venire su qualcosa di decente, sennò nisba !
      Last edited by fiffi; 25 November 2009, 18:10.

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        Il 2 non mi è piaciuto per niente, i viaggi in macchina erano del tutto snervanti. Speriamo si migliorino con questo capitolo...
        Neanche a me è piaciuto, tant'è che l'ho abbandonato solo alla terza missione.
        Il problema principale riguardava la mappa, troppo grande e dispersiva, che rendeva il gioco monotono.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          Neanche a me è piaciuto, tant'è che l'ho abbandonato solo alla terza missione. Il problema principale riguardava la mappa, troppo grande e dispersiva, che rendeva il gioco monotono.
          stessa cosa, solo che io dopo il primo gro in macchina e il primo posto di blocco lo ho abbandonato senza ripensamenti! XD nn credo che se uscirà lo prenderò..

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

secondo me questo verrà fuori un giocone!! fidatevi io ho fiuto per due cose nella vita e una sono i videogiochi..

Comment

Un po' come il secondo, che schifo di un gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                stessa cosa, solo che io dopo il primo gro in macchina e il primo posto di blocco lo ho abbandonato senza ripensamenti! XD nn credo che se uscirà lo prenderò..
                invece a me è piaciuto molto.. certo non è perfetto anzi ma l ambientazione africana era stupenda..

Comment

La mappa la potrebbero fare immensa, ma almeno mettere stazioni di pullman per ogni grande settore, non solo agli angoli, se no è da spararsi nelle palle.

Comment

Ho letto su un altro sito che hanno migliorato ancora la grafica (nuova versine del Dunia Engine) e migliorato il gameplay. SE cosi fosse lo prenderei subito, da gran fan del secondo capitolo (quelli prima del secondo tipo i predator li ho odiati O.O)

Comment

ottima notizia!  il primo era molto bello apparte certe cosucce
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ma non ci sono le tigri?? io ho trovato solo due zebre
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

ci stanno solo zebre e gnu in giro

Comment

Working...
                          X