Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
...si, classificato PEGI +3 però! FC2 a me è piaciuto parecchio, la grandeza della mappa era un ulteriore difficoltà, che premetteva spostamenti ampi e resi più difficili dai continui scontri, che alla fine però non erano mai cosi ostici! speriamo ben in questo terzo capitolo!
Non capisco cosa c'entra il PEGI con quello che ho detto io
di far cry 2 posso dire, molto bella la grafica e l'ambientazione mentre il gameplay e la trama sono quanto di più brutto uno possa giocare in un fps
diciamo che se avessero ascoltato anche solo la metà delle critiche, potrebbe venire su qualcosa di decente, sennò nisba !
Il 2 non mi è piaciuto per niente, i viaggi in macchina erano del tutto snervanti. Speriamo si migliorino con questo capitolo...
Neanche a me è piaciuto, tant'è che l'ho abbandonato solo alla terza missione.
Il problema principale riguardava la mappa, troppo grande e dispersiva, che rendeva il gioco monotono.
Neanche a me è piaciuto, tant'è che l'ho abbandonato solo alla terza missione. Il problema principale riguardava la mappa, troppo grande e dispersiva, che rendeva il gioco monotono.
stessa cosa, solo che io dopo il primo gro in macchina e il primo posto di blocco lo ho abbandonato senza ripensamenti! XD nn credo che se uscirà lo prenderò..
"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee
stessa cosa, solo che io dopo il primo gro in macchina e il primo posto di blocco lo ho abbandonato senza ripensamenti! XD nn credo che se uscirà lo prenderò..
invece a me è piaciuto molto.. certo non è perfetto anzi ma l ambientazione africana era stupenda..
La mappa la potrebbero fare immensa, ma almeno mettere stazioni di pullman per ogni grande settore, non solo agli angoli, se no è da spararsi nelle palle.
Ho letto su un altro sito che hanno migliorato ancora la grafica (nuova versine del Dunia Engine) e migliorato il gameplay. SE cosi fosse lo prenderei subito, da gran fan del secondo capitolo (quelli prima del secondo tipo i predator li ho odiati O.O)
ma non ci sono le tigri?? io ho trovato solo due zebre
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment