Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square e un futuro senza supporti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Square e un futuro senza supporti

Previsioni dal giappone sul videogame che verrà

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

tra 10 anni potrei snobbare i giochi sui social network ed esclusivamente online di Square e dedicarmi ad altri prodotti...
    Facciano pure.

Comment

credo che si riferiscano in parte a OnLive e a cose di questo genere, in italia la vedo molto brutta!
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Intatno ho letto di rumor che vedono la square rifiutarsi di mettere kingdom hearts: bbs suil psn...
        Viva la coerenza
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

evvai...mi fa prorio piacere

Comment

da questo punto di vista sony mi sembra avanti...avendo gia attuato la vendita dallo store.ed il fatto che square ci vede bene in questo cambiamento,significa che sony non sarà la sola.

Comment

Secondo me è un po' una vaccata... E' così bello esporre le custodie dei nostri cari CD per poterci vantare delle nostre raccolte!! Il giorno che sarà tutto con il sistema dei DLC non avrò più l'età per usare una console... Secondo me siamo ancora troppo attaccati ai supporti materiali.

Comment

Non so voi, ma a me piace molto di più comprarmi il gioco in negozio e averlo nella sua custodia, magari limited edition. Che poi sia più comodo ecc ok, ma parlo solo di un fattore nostalgico/estetico/collezionistico...

sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Anche a me piace comprare lo scatolame() però a volte ho delle vere deluzsioni come con soul calibur 4, pensavo ci fosse almeno qualche descrizione dei personaggi con una figura accanto(come tekken dr per psp) e invece niente.
                  Dopo aver fatto le foto ai miei giochi mi sono riaperto alcuni manuali e quello di caesar 3 è di ben 213 pagine
                  Non ne fanno più così
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Quando le console usciranno con hard disks da un terabyte a prezzi bassi e (ovviamente) con la possibilita' di spostare i dati facilmente da un supporto all'altro,allora se ne potra' parlare.
                    Nel frattempo si possono anche cospargere di liquido infiammabile e darsi alle fiamme

Comment

non sono entusiasta dell'idea!!! odio i dlc e il digital delivery! è solo una scusa per vendere più hd, per specularci sopra, visto che i prezzi calano poco da versione disco a versione digitale! ok, c'è la comodità che il gioco lo compri comodamente dal tuo divano... però sinceramente io mi tengo il mio negoziante di fiducia, le limited ed il supporto ottico! poi io sono stregato dal fascino di togliere il chelopan ( un so come si scrive XD ) e di fiondarmi sul manuale di istruzioni!per non parlare dell'esposizione stessa di una collezione fantastica! mi auguro che in futuro ci sia sempre la possibilità della scelta del prodotto, disco oppure digital...

Comment

ahahah caesr III uno dei miei giochi preferiti! Peccato per il 4... Cmq non mi piace per niente questa cosa, come per gli e-book, io compro solo libri veri, di quelli che puoi bruciare, o sfoggiare su una libreria, una delle cose migliore in una casa per poter capire con chi hai a che fare . Comunque ci sono tantissimi giochi con anche trovate originali e carine, max payne 1, mgs2 e 3, flight simulator ha un vero e proprio manuale di volo, che può essere utilizzato anche dal vero xD, anche il manuale di killzone era carino... La metal edition di mgs3 stupenda, e il cartone di shadow of the colossus e ico con le cartoline dentro? :sigh: secondo me non se ne dovrebbe fare a meno, magari si faranno lo stesso come accade con la musica, dove possiamo trovare LP di gente come ramazzotti o madonna oltre al cd, per appassionati del caro vinile. Speriamo. Certo, magari di ramazzotti si poteva evitare.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          non sono entusiasta dell'idea!!! odio i dlc e il digital delivery! è solo una scusa per vendere più hd, per specularci sopra, visto che i prezzi calano poco da versione disco a versione digitale! ok, c'è la comodità che il gioco lo compri comodamente dal tuo divano... però sinceramente io mi tengo il mio negoziante di fiducia, le limited ed il supporto ottico! poi io sono stregato dal fascino di togliere il chelopan ( un so come si scrive XD ) e di fiondarmi sul manuale di istruzioni!per non parlare dell'esposizione stessa di una collezione fantastica! mi auguro che in futuro ci sia sempre la possibilità della scelta del prodotto, disco oppure digital...
                          ahahah hai pienamente ragione! E guai a chi mi svergina il celofan! (già che lo deovo scrivere sbagliato lo faccio maccheronico xD)

sigpic

Comment

questo non ha capito nulla! NON è FATTIBILE I MOTIVI SONO EVIDENTI,ci saranno sempre i supporti ottici! parere mio è ovvio!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              Non so voi, ma a me piace molto di più comprarmi il gioco in negozio e averlo nella sua custodia, magari limited edition. Che poi sia più comodo ecc ok, ma parlo solo di un fattore nostalgico/estetico/collezionistico...
                              Hai centrato esattamente il punto

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              come sopra, sono d'accordissimo. Tra l'altro il prodotto scaricato non ti permette la vendita dell'usato e non tutti possono permettersi di prendere un gioco e buttarlo se non gli piace. Poi vogliamo mettere le limited? Io quando di un gioco c'è anche la limited, la prendo sempre. Solo di questa generazione ho Halo 3 (sia limited che legenday), Halo wars, Halo3: odst, star ocean: TLH, GoW 2, Dissidia FF, DMC 4, Fable 2. Tutto un altro pianeta.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X