secondo me 10 anni sono verosimili... fa in tempo a nascere, svilupparsi e morire tutta un'altra generazione di console, però...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square e un futuro senza supporti
Collapse
X
-
è una bellezza leggersi il manualetto e le sue quattro cazzate e questi vorrebbero il dd?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggiotra 10 anni potrei snobbare i giochi sui social network ed esclusivamente online di Square e dedicarmi ad altri prodotti... Facciano pure.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggioahahah caesr III uno dei miei giochi preferiti! Peccato per il 4... Cmq non mi piace per niente questa cosa, come per gli e-book, io compro solo libri veri, di quelli che puoi bruciare, o sfoggiare su una libreria, una delle cose migliore in una casa per poter capire con chi hai a che fare . Comunque ci sono tantissimi giochi con anche trovate originali e carine, max payne 1, mgs2 e 3, flight simulator ha un vero e proprio manuale di volo, che può essere utilizzato anche dal vero xD, anche il manuale di killzone era carino... La metal edition di mgs3 stupenda, e il cartone di shadow of the colossus e ico con le cartoline dentro? :sigh: secondo me non se ne dovrebbe fare a meno, magari si faranno lo stesso come accade con la musica, dove possiamo trovare LP di gente come ramazzotti o madonna oltre al cd, per appassionati del caro vinile. Speriamo. Certo, magari di ramazzotti si poteva evitare.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioti straquoto... ma ci rendiamo conto di che castroneria è questa? così loro potranno vendere a costo zero senza spendere in distribuzione e hardware però credo che così facendo si darà campo aperto alla pirateria perchè alla fine non avere un prodotto originale fisico a casa non cambierà nulla avere solo un file salvato sul pc... credo che se dovesse accadere farò solo retrogame e spenderò i miei soldi in qualcosa di REALE da avere a casa!!!
I vantaggi che avevo prima devono rimanere tutti,altrimenti possono anche crepare.
Voglio un'hard disk incluso nel prezzo della console difficilissimo da riempire,la possibilita' di trasferire i dati come e quando mi pare e se possibile anche un'eventuale compatibilita' con le future versioni della console(ma su questo forse potrei soprassedere)
...Ah,naturalmente qualche garanzia su eventuali perdite di files sarebbe gradita.
...Ma se dev'essere cosi' solo per far comodo a Square li saluto e tante care cose...!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioIn realta' per come la vedo io posso fare anche a meno del supporto fisico,ma solo a una condizione:
I vantaggi che avevo prima devono rimanere tutti,altrimenti possono anche crepare.
Voglio un'hard disk incluso nel prezzo della console difficilissimo da riempire,la possibilita' di trasferire i dati come e quando mi pare e se possibile anche un'eventuale compatibilita' con le future versioni della console(ma su questo forse potrei soprassedere)
...Ah,naturalmente qualche garanzia su eventuali perdite di files sarebbe gradita.
...Ma se dev'essere cosi' solo per far comodo a Square li saluto e tante care cose...!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioda questo punto di vista sony mi sembra avanti...avendo gia attuato la vendita dallo store.ed il fatto che square ci vede bene in questo cambiamento,significa che sony non sarà la sola.
io odio i giochi senza supportoLast edited by Andrew Clemence; 28 November 2009, 19:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Out Visualizza MessaggioL'idea non mi piace per niente e non la supporto.
Lasciate tutto com'è adesso,al massimo abbassate i prezzi se ci tenete a fare qualcosa.
Se mai andrà in porto,passo al Pc-Gaming.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocoff coff il live coff coff steam coff coff
io odio i giochi senza supporto
Se invece si migliora la linea adottata dal live con i "games on demand" allora se ne può parlare.
Comment
-
Non si passerà mai a questo genere di vendita. Ci sono grandi catene che lo impedirebbero, senza contare i negozianti! Se lo facessero sono sicuro che le grandi catene creerebbero una loro console, vi immaginate una console made by Gamestop O.O? Si ritornerebbe agli anni 80 quando chiunque creava console da Philips a altre marche che sono sparite tipo 3DO xD
Meglio rimanere al classico DVD
Comment
Comment