Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square e un futuro senza supporti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo me 10 anni sono verosimili... fa in tempo a nascere, svilupparsi e morire tutta un'altra generazione di console, però...

Comment

non mi piace questo nuovo "genere" di vendite... a me piace avere le collezioni
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

è una bellezza leggersi il manualetto e le sue quattro cazzate e questi vorrebbero il dd?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

se succederà ho finito di usare i vg. oppure mi darò al retrogaming....

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            tra 10 anni potrei snobbare i giochi sui social network ed esclusivamente online di Square e dedicarmi ad altri prodotti... Facciano pure.
            ti straquoto... ma ci rendiamo conto di che castroneria è questa? così loro potranno vendere a costo zero senza spendere in distribuzione e hardware però credo che così facendo si darà campo aperto alla pirateria perchè alla fine non avere un prodotto originale fisico a casa non cambierà nulla avere solo un file salvato sul pc... credo che se dovesse accadere farò solo retrogame e spenderò i miei soldi in qualcosa di REALE da avere a casa!!!

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
              ahahah caesr III uno dei miei giochi preferiti! Peccato per il 4... Cmq non mi piace per niente questa cosa, come per gli e-book, io compro solo libri veri, di quelli che puoi bruciare, o sfoggiare su una libreria, una delle cose migliore in una casa per poter capire con chi hai a che fare . Comunque ci sono tantissimi giochi con anche trovate originali e carine, max payne 1, mgs2 e 3, flight simulator ha un vero e proprio manuale di volo, che può essere utilizzato anche dal vero xD, anche il manuale di killzone era carino... La metal edition di mgs3 stupenda, e il cartone di shadow of the colossus e ico con le cartoline dentro? :sigh: secondo me non se ne dovrebbe fare a meno, magari si faranno lo stesso come accade con la musica, dove possiamo trovare LP di gente come ramazzotti o madonna oltre al cd, per appassionati del caro vinile. Speriamo. Certo, magari di ramazzotti si poteva evitare.
              meriti un premio solo per aver citato SHADOW OF THE COLOSSUS e ICO son contento che qualcuno che ne capisce ancora c'è oggi!!!! cmq io son convinto che il dlc anche se prenderà piede non soppianterà mai il supporto fisico che sia su disco o altro.... per quanto riguarda la musica infatti il vecchio vinile è ancora IN... ps: anche io penso che di ramazzotti si poteva evitare XD!

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                ti straquoto... ma ci rendiamo conto di che castroneria è questa? così loro potranno vendere a costo zero senza spendere in distribuzione e hardware però credo che così facendo si darà campo aperto alla pirateria perchè alla fine non avere un prodotto originale fisico a casa non cambierà nulla avere solo un file salvato sul pc... credo che se dovesse accadere farò solo retrogame e spenderò i miei soldi in qualcosa di REALE da avere a casa!!!
                In realta' per come la vedo io posso fare anche a meno del supporto fisico,ma solo a una condizione:
                I vantaggi che avevo prima devono rimanere tutti,altrimenti possono anche crepare.
                Voglio un'hard disk incluso nel prezzo della console difficilissimo da riempire,la possibilita' di trasferire i dati come e quando mi pare e se possibile anche un'eventuale compatibilita' con le future versioni della console(ma su questo forse potrei soprassedere)
                ...Ah,naturalmente qualche garanzia su eventuali perdite di files sarebbe gradita.
                ...Ma se dev'essere cosi' solo per far comodo a Square li saluto e tante care cose...!

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  In realta' per come la vedo io posso fare anche a meno del supporto fisico,ma solo a una condizione:
                  I vantaggi che avevo prima devono rimanere tutti,altrimenti possono anche crepare.
                  Voglio un'hard disk incluso nel prezzo della console difficilissimo da riempire,la possibilita' di trasferire i dati come e quando mi pare e se possibile anche un'eventuale compatibilita' con le future versioni della console(ma su questo forse potrei soprassedere)
                  ...Ah,naturalmente qualche garanzia su eventuali perdite di files sarebbe gradita.
                  ...Ma se dev'essere cosi' solo per far comodo a Square li saluto e tante care cose...!
                  da quando la Square s'è fusa con l'enix ha cominciato con le porcate, i ritardi e pessime decisioni. Questa è una di quelle.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                    da questo punto di vista sony mi sembra avanti...avendo gia attuato la vendita dallo store.ed il fatto che square ci vede bene in questo cambiamento,significa che sony non sarà la sola.
                    coff coff il live coff coff steam coff coff

io odio i giochi senza supporto
                    Last edited by Andrew Clemence; 28 November 2009, 19:55.

Comment

L'idea non mi piace per niente e non la supporto.
                      Lasciate tutto com'è adesso,al massimo abbassate i prezzi se ci tenete a fare qualcosa.
                      Se mai andrà in porto,passo al Pc-Gaming.

Comment

Originariamente Scritto da Out Visualizza Messaggio
                        L'idea non mi piace per niente e non la supporto.
                        Lasciate tutto com'è adesso,al massimo abbassate i prezzi se ci tenete a fare qualcosa.
                        Se mai andrà in porto,passo al Pc-Gaming.
                        ma anche il pc gaming rema in quella direzione...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          coff coff il live coff coff steam coff coff

io odio i giochi senza supporto
                          non dove vogliono arrivare, ma se i giochi saranno "esclusivamente" scaricabili, sarà la fine. Anche perchè i prezzi sono sempre quelli.

Se invece si migliora la linea adottata dal live con i "games on demand" allora se ne può parlare.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Non riuscirei a sopportare l' abbandono del supporto fisico.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

Non si passerà mai a questo genere di vendita. Ci sono grandi catene che lo impedirebbero, senza contare i negozianti! Se lo facessero sono sicuro che le grandi catene creerebbero una loro console, vi immaginate una console made by Gamestop O.O? Si ritornerebbe agli anni 80 quando chiunque creava console da Philips a altre marche che sono sparite tipo 3DO xD
                              Meglio rimanere al classico DVD

Comment

Devo ammettere però che non ho mai visto gente che ascolta musica in viaggio o per strada lamentarsi per gli mp3...
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X