Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valve aumenta i server console di L4D 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Big Boy Siciliano Visualizza MessaggioA quanto una recensione di L4D 2 cari amici di Gamesurf?
Io aspetto la vostra recensione per capire se ne vale la pena comprarlo!
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioIo aspetto la vostra recensione per capire se ne vale la pena comprarlo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioio lo preso al day one,prendilo e olto bello,anzi ne aproffito per cercare qualcuno per fare le capagne al livello esperto
Comment
-
Richiedo una recensione di Left 2, voglio vedere che ne pensate voi.
Comunque, successo meritato. Pensavo che fosse una truffa, ma non è così: il gioco è parecchio divertente, c'è tanta (e dico TANTA) roba in più, e quando usciranno gli Authoring Tool,credo che questo giochino diventerà potenzialmente infinito.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioRichiedo una recensione di Left 2, voglio vedere che ne pensate voi.
Comunque, successo meritato. Pensavo che fosse una truffa, ma non è così: il gioco è parecchio divertente, c'è tanta (e dico TANTA) roba in più, e quando usciranno gli Authoring Tool,credo che questo giochino diventerà potenzialmente infinito.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSì, a meno che tra 2 mesi non annuncino Left 4 Dead 3Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSì, a meno che tra 2 mesi non annuncino Left 4 Dead 3
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio*
Io aspetto la vostra recensione per capire se ne vale la pena comprarlo!
Per Xbox... mah. Avresti un gioco stupendo ma non sfruttabile in tutto il suo potenziale. Se però non hai problemi a puntare dritto sul multiplayer e hai a disposizione un bel pò di amici con cui prendere a calci qualche deretano parzialmente decomposto, resta una validissima opzione
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPer PC: SUBITO. Per Xbox... mah. Avresti un gioco stupendo ma non sfruttabile in tutto il suo potenziale. Se però non hai problemi a puntare dritto sul multiplayer e hai a disposizione un bel pò di amici con cui prendere a calci qualche deretano parzialmente decomposto, resta una validissima opzione
Comment
-
Originariamente Scritto da Thelon Visualizza MessaggioPer quanto riguarda il tuo messaggio trovo che il Live come " tramite on-line " sia molto ben sviluppato . Non può competere con una connessione diretta e articolata come quella di un pc . ma è comunque molto seria e competente . Anche se non acquisterò il gioco probabilmente posto davanti a una scelta prenderei quello su xbox perchè oramai intendo il pc solamente come MMORPG on-line . Non mi trovo mai bene con i controlli di qualunque gioco e trovo frustrante dover passare del tempo per settarmi i controlli*
E sull'affermazione del MMORPG, meglio se stò zitto, che di parole ne ho spese anche troppe. Dico solo questo: se tu non c'hai voglia di trovarti le perle del mondo PC, evita almeno di infangarlo alla cazzoForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Thelon Visualizza MessaggioPer quanto riguarda il tuo messaggio trovo che il Live come " tramite on-line " sia molto ben sviluppato . Non può competere con una connessione diretta e articolata come quella di un pc . ma è comunque molto seria e competente . Anche se non acquisterò il gioco probabilmente posto davanti a una scelta prenderei quello su xbox perchè oramai intendo il pc solamente come MMORPG on-line . Non mi trovo mai bene con i controlli di qualunque gioco e trovo frustrante dover passare del tempo per settarmi i controlli*
Poi suvvia... cosa c'è di tanto frustrante nel perdere un minuto d'orologio a configurare i comandi? (e se riesco a trovare immediatamente nel 99,9% dei giochi un layout soddisfacente io che ho una "postura" stranissima, non vedo proprio chi non dovrebbe farcela). Di questo passo rischia di diventare frustrante pure inserire il disco nell'Xbox
Comment
Comment