Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valve aumenta i server console di L4D 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Valve aumenta i server console di L4D 2

Troppo successo richiede impegno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A quanto una recensione di L4D 2 cari amici di Gamesurf?

Comment

L'ordinerei quasi quasi da TheHut ma non mi è ancora arrivato Mirror's Edge!!

Comment

Originariamente Scritto da Big Boy Siciliano Visualizza Messaggio
        A quanto una recensione di L4D 2 cari amici di Gamesurf?

Io aspetto la vostra recensione per capire se ne vale la pena comprarlo!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
          io lo preso al day one,prendilo e olto bello,anzi ne aproffito per cercare qualcuno per fare le capagne al livello esperto

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
            io lo preso al day one,prendilo e olto bello,anzi ne aproffito per cercare qualcuno per fare le capagne al livello esperto
            scusate per gli errori ho scritto di fretta

Comment

Richiedo una recensione di Left 2, voglio vedere che ne pensate voi.

Comunque, successo meritato. Pensavo che fosse una truffa, ma non è così: il gioco è parecchio divertente, c'è tanta (e dico TANTA) roba in più, e quando usciranno gli Authoring Tool,credo che questo giochino diventerà potenzialmente infinito.

Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Richiedo una recensione di Left 2, voglio vedere che ne pensate voi.

Comunque, successo meritato. Pensavo che fosse una truffa, ma non è così: il gioco è parecchio divertente, c'è tanta (e dico TANTA) roba in più, e quando usciranno gli Authoring Tool,credo che questo giochino diventerà potenzialmente infinito.
                Sì, a meno che tra 2 mesi non annuncino Left 4 Dead 3
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                  E allora li mando a fanculo, nonostante adori la Valve, e il fanboy non lo faccio più
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    In quel caso....giù di Boycott xD
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                      *
                      Per PC: SUBITO.

Per Xbox... mah. Avresti un gioco stupendo ma non sfruttabile in tutto il suo potenziale. Se però non hai problemi a puntare dritto sul multiplayer e hai a disposizione un bel pò di amici con cui prendere a calci qualche deretano parzialmente decomposto, resta una validissima opzione

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Per PC: SUBITO. Per Xbox... mah. Avresti un gioco stupendo ma non sfruttabile in tutto il suo potenziale. Se però non hai problemi a puntare dritto sul multiplayer e hai a disposizione un bel pò di amici con cui prendere a calci qualche deretano parzialmente decomposto, resta una validissima opzione
                        Per quanto riguarda il tuo messaggio trovo che il Live come " tramite on-line " sia molto ben sviluppato . Non può competere con una connessione diretta e articolata come quella di un pc . ma è comunque molto seria e competente . Anche se non acquisterò il gioco probabilmente posto davanti a una scelta prenderei quello su xbox perchè oramai intendo il pc solamente come MMORPG on-line . Non mi trovo mai bene con i controlli di qualunque gioco e trovo frustrante dover passare del tempo per settarmi i controlli 

Comment

Originariamente Scritto da Thelon Visualizza Messaggio
                          Per quanto riguarda il tuo messaggio trovo che il Live come " tramite on-line " sia molto ben sviluppato . Non può competere con una connessione diretta e articolata come quella di un pc . ma è comunque molto seria e competente . Anche se non acquisterò il gioco probabilmente posto davanti a una scelta prenderei quello su xbox perchè oramai intendo il pc solamente come MMORPG on-line . Non mi trovo mai bene con i controlli di qualunque gioco e trovo frustrante dover passare del tempo per settarmi i controlli*
                          Non credo affatto che Ophi intenda le connessioni, ma proprio i controlli per consolle, che ovviamente rispondono meno velocemente, e il secondo Left è veramente tanto, tanto difficile, anche con giocatori pr0 e mouse e tastiera. Giocarlo su Xbox è come giocarlo a metà, perché a normale e facile diventa troppo semplice e poco divertente, ed avanzato e difficile, diventa troppo frustante per un consollaro (e anche per un pcista, molto spesso)

E sull'affermazione del MMORPG, meglio se stò zitto, che di parole ne ho spese anche troppe. Dico solo questo: se tu non c'hai voglia di trovarti le perle del mondo PC, evita almeno di infangarlo alla cazzo

Comment

capcom? i zombie tirano,non i dementi in moto!
                            scusatemi se non c'entra con la news!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Thelon Visualizza Messaggio
                              Per quanto riguarda il tuo messaggio trovo che il Live come " tramite on-line " sia molto ben sviluppato . Non può competere con una connessione diretta e articolata come quella di un pc . ma è comunque molto seria e competente . Anche se non acquisterò il gioco probabilmente posto davanti a una scelta prenderei quello su xbox perchè oramai intendo il pc solamente come MMORPG on-line . Non mi trovo mai bene con i controlli di qualunque gioco e trovo frustrante dover passare del tempo per settarmi i controlli*
                              Come m'ha anticipato il buon Sentinerd, parlo soprattutto dei controlli: L4D, è appunto una bella prova anche per un giocatore navigato con topo e tastiera, tante sono la reattività, la pulizia e la precisione di mira richieste, specie alle difficoltà più elevate (voglio sinceramente vedere, con un pad come si esce dalle situazioni più caotiche, mgari pure a Esperto in cui il fuoco amico è assolutamente letale e basta un'Orda a devitalizzare un survivor dai riflessi meno che eccellenti)... e il 2 è ancora più ostico sotto questo punto di vista. E se la versione Xbox preclude di poter giocare fino in fondo anche alle difficoltà più alte (ossia, la cosa più divertente offerta), l'esperienza di gioco non può essere che mutilata.
                              Poi suvvia... cosa c'è di tanto frustrante nel perdere un minuto d'orologio a configurare i comandi? (e se riesco a trovare immediatamente nel 99,9% dei giochi un layout soddisfacente io che ho una "postura" stranissima, non vedo proprio chi non dovrebbe farcela). Di questo passo rischia di diventare frustrante pure inserire il disco nell'Xbox

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                              X