Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valve aumenta i server console di L4D 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Come m'ha anticipato il buon Sentinerd, parlo soprattutto dei controlli: L4D, è appunto una bella prova anche per un giocatore navigato con topo e tastiera, tante sono la reattività, la pulizia e la precisione di mira richieste, specie alle difficoltà più elevate (voglio sinceramente vedere, con un pad come si esce dalle situazioni più caotiche, mgari pure a Esperto in cui il fuoco amico è assolutamente letale e basta un'Orda a devitalizzare un survivor dai riflessi meno che eccellenti)... e il 2 è ancora più ostico sotto questo punto di vista. E se la versione Xbox preclude di poter giocare fino in fondo anche alle difficoltà più alte (ossia, la cosa più divertente offerta), l'esperienza di gioco non può essere che mutilata.
    Poi suvvia... cosa c'è di tanto frustrante nel perdere un minuto d'orologio a configurare i comandi? (e se riesco a trovare immediatamente nel 99,9% dei giochi un layout soddisfacente io che ho una "postura" stranissima, non vedo proprio chi non dovrebbe farcela). Di questo passo rischia di diventare frustrante pure inserire il disco nell'Xbox
    per questo stanno introducendo il blu ray o il digital delivery

Comment

Originariamente Scritto da Thelon Visualizza Messaggio
      perchè oramai intendo il pc solamente come MMORPG on-line . Non mi trovo mai bene con i controlli di qualunque gioco e trovo frustrante dover passare del tempo per settarmi i controlli*
      Opinione da rispettare ma che suscita infinita tristezza.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Working...
      X