Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN: ricco aggiornamento settimanale!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSN: ricco aggiornamento settimanale!

E' l'ora dei DLC di Fallout 3!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che strani i prezzi dei DLC qua su Gamesurf cambiano rispetto a quelli di altri siti cui ho trovato la stessa notizia, dalle altre parti costano 7,99euro!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Che strani i prezzi dei DLC qua su Gamesurf cambiano rispetto a quelli di altri siti cui ho trovato la stessa notizia, dalle altre parti costano 7,99euro!
      Cioè quelli di Fallout 3
      Fallout 3
      o Broken Steel (€7.99)
      o Operation Anchorage (€7.99)
      o The Pitt (€7.99)
      o Point Lookout (€7.99)
      o Mothership Zeta (€7.99)

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Cioè quelli di Fallout 3
        Fallout 3
        o Broken Steel (€7.99)
        o Operation Anchorage (€7.99)
        o The Pitt (€7.99)
        o Point Lookout (€7.99)
        o Mothership Zeta (€7.99)
        anche io avevo quei prezzi. poi sono andato a controllare sul PSN e li ho corretti, visto che risultano a 9.99. forse gli strani non siamo noi, che controlliamo le cose
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

No no c'hai perfettamente ragione, io non ho avuto occasione di controllare, beh comunque solo 2-3 meritano...

Comment

Le demo non mi ispirano molto.
            sigpic

Comment

nzomma: piatto ricco mi ci ficco(era cosi?)

sigpic

Comment

quali sono le demo di fallout che veramente meritano?

Comment

Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggio
                  quali sono le demo di fallout che veramente meritano?
                  scusate volevo dire le espansioni

Comment

secondo la mia ottica tutte comunque obbligatoria broken steel.

Comment

Meritano tutte,tranne Operation Anchorage(secondo la mia ottica)

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        Meritano tutte,tranne Operation Anchorage(secondo la mia ottica)
                        iiiiiiiih op anchorage, guarda avrei dato le 8 euro solo per entrare in quella base sotterranea. stupendo! con tutti i cavi che partono, c'era un'atmosfera da ricerca archeologica incredibile

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          iiiiiiiih op anchorage, guarda avrei dato le 8 euro solo per entrare in quella base sotterranea. stupendo! con tutti i cavi che partono, c'era un'atmosfera da ricerca archeologica incredibile
                          Concordo,ma....
                          Spoiler:
                          Diventa inutile non appena entri nel cabinato per la simulazione ...cioe',e' piu' intrigante la storia dell'infiltrata cinese in Point Lookout che quella simulazione...che invece dovrebbe dire di piu' sui gialli...
                          Last edited by Quantocepiacegioca'!; 27 November 2009, 16:57.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                            Concordo,ma....
                            Spoiler:
                            Diventa inutile non appena entri nel cabinato per la simulazione ...cioe',e' piu' intrigante la storia dell'infiltrata cinese in Point Lookout che quella simulazione...che invece dovrebbe dire di piu' sui gialli...
                            non sono per niente daccordo

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              non sono per niente daccordo
                              Lo sospettavo....

Comment

Working...
                              X