Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN: ricco aggiornamento settimanale!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Lo sospettavo....

eh vabbè eh vabbè ! abbiamo gusti diversi ma lo strano sono io comunque!! basta pensare che il mio gioco preferito è mercenaries 2

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      eh vabbè eh vabbè ! abbiamo gusti diversi ma lo strano sono io comunque!! basta pensare che il mio gioco preferito è mercenaries 2
      Non e' vero.Su Fallout 3 andiamo d'accordo!
      ...E pure su giochi come Mercenaries,anche se non l'ho ancora provato quei generi li' mi piacciono

Comment

cavolo mi state facendo venir voglia di prendermi le espansioni di fallout
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

ma "Revenge of Wounded Dragon" che fine ha fatto? sullo store non c'è....

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Non e' vero.Su Fallout 3 andiamo d'accordo!
            ...E pure su giochi come Mercenaries,anche se non l'ho ancora provato quei generi li' mi piacciono
            ah sisi su fallout si mercenaries secondo me è.... spensieratezza. Ti metti là, sembra una lunghissima puntata dell' a-team. Prendi i fucili più grossi del mondo, provi armamenti diversi (ce ne son a tonnellate) le bombe più grosse, i carriarmati più grossi, gli elicotteri più grossi, e te la spassi. Poi le sue pecche le ha, ma io mi ci diverto troppo

Comment

ho capito che per te andrew, l'importante è poter distruggere tutto per i cavoli tuoi comunque forse domani scambio fallout 3 con la year edition e mi prendo una bella prepagata

Comment

di solito prendo giochi che mi fanno rilassare. e mercenaries ce la fa di brutto

Comment

ma "Revenge of Wounded Dragon" che fine ha fatto? sullo store non c'è.... doveva esserci dal 24

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

finalmente sono arrivate le espansioni
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      ah sisi su fallout si mercenaries secondo me è.... spensieratezza. Ti metti là, sembra una lunghissima puntata dell' a-team. Prendi i fucili più grossi del mondo, provi armamenti diversi (ce ne son a tonnellate) le bombe più grosse, i carriarmati più grossi, gli elicotteri più grossi, e te la spassi. Poi le sue pecche le ha, ma io mi ci diverto troppo
                      Hmmmmmmm,LUNGHISSIMA PUNTATA DI A-TEAM....

...Me lo prendo su TheHut allora

Comment

Hmmmmmmm,LUNGHISSIMA PUNTATA DI A-TEAM....

...Me lo prendo su TheHut allora
                        e fai bene secondo me! prova la demo prima

ps, stesso identico stile dell' a-team anni 80 al massimo!

Comment

Working...
                        X