wow che recensione ragazzi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensioni scarse per Wheelspin su Wii
Collapse
X
-
Incredibile! Pensavo che questo momento non accadesse mai,ma invece...
Solo una cosa mi viene da dire: se vuolevano copiare Vigilante 8, sono riusciti ad uttenere solo un flop che la Nintendo(fortunatamante solo la Nintendo) se lo ricorderà per sempre.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa chi ha scritto la recensione!?!? Secondo me nessun gioco può meritarsi 11/100 per il solo fatto di funzionare
Comment
-
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
Comment
-
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggiosigpic
Comment
-
scoperto il perché di cotanta bruttezza: è stato sviluppato da un team di sole 15 personeOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
"sulla pratica va a distruggersi come un rotolo di carta igienica in un lavaggio auto" chiunque possieda un'ironia capace di partorire una frase del genere ha tutte le potenzialità per divenire il mio idolo! epica!
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggioprobabilmente i programmatori avevano la preparazione sufficiente solo per finire la fase 1 di programmazioni, le successive 10000 fasi hanno pensato bene di ometterle e quindi han fatto uscire quella roba li travestita da videogame
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
Un po' buggato?ah e di rendere solidi gli oggetti, è proprio il gioco ad essere così, non sono bug
, è questa la cosa preoccupante
Last edited by fiffi; 29 November 2009, 23:35.
Comment
Comment