Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioWare: "Da oggi in poi non snobberemo Ps3"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Ma che palle
    rassegnati

Comment

bene bene.. spero faccia degli ottimi giochi
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Questi proprio non li capisco,prima definiscono l'hardware PS3 qualcosa su cui è impossibile lavorare e poi assicurano di essersene innamorati e che adesso svilupperanno pure su esso.
        Qui la storia non è molto normale...
        soldi? Interessi? Pubblicità?

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        rassegnati
        adesso sono dei grandi sviluppatori.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Ben venga,l'importante è che continuino a sfornare capolavori senza sosta,intanto aspetto mass2 con ansia

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            soldi? Interessi? Pubblicità?
            Ho un sacco di possibili teorie...
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              Alieni!
              siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... grande giopa e grande chi lo quota... compreso meXD
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

benissimo, quindi spero magari in qualche bella esclusiva gdr, strapagata. mi ci vorrebbe proprio
                Io spero in un titolo bellissimo, ma non in esclusiva, non ne vedo il motivo...

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                Questi proprio non li capisco,prima definiscono l'hardware PS3 qualcosa su cui è impossibile lavorare e poi assicurano di essersene innamorati e che adesso svilupperanno pure su esso.
                Qui la storia non è molto normale...
                Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                è bello vedere che ci sono sh che vogliono esplorare anche nuovi hardware...ed è bello vedere come i creatori di un bel gioco come mass effect dopo aver provato ps3...SMENTISCONO....RIPETO..S-M-E-N-T-I-S-C-O-N-O* SIA VALVE CHE IL NOSTRO CARO PAUL....
                I soldi fanno parlare i muti...
                Con questo non voglio dire che non abbiano detto la verità, ma solo che la coerenza non sanno dove sta di casa, meglio che prima stavano zitti se non pensavano davvero che ps3 fosse impossibile da programmare. A sto punto almeno Valve è coerente nella sua posizione da fanboy.

Cmq il fatto che programmeranno anche per ps3 vuol dire più soldi da poter investire in giochi! Già sbavo al pensiero di Mass Effect 3!! lol

Comment

semplice, perchè la sony sgancia, e se non è esclusiva non sgancia, solo per quello

Comment

semplice, perchè la sony sgancia, e se non è esclusiva non sgancia, solo per quello
                    Oddio non ho capito!! Intendi dire che se non sono esclusive sony non paga?

Comment

sinceramente non ho capito neanche io...
                      sigpic

Spoiler:

Comment

??? non ho capito nemmeno io...cosa centra sony?? al massino prima era microsoft che pagava x l'esclusiva...adesso non paga nessuno visto che produce multi piattaforma

Comment

calma calma vi spiego

Secondo me queste lodi, non possono essere gratuite, non perchè la ps3 non meriti eh! ma semplicemente perchè di solito seguono un accordo raggiunto. Ho detto esclusiva, perchè se appunto derivano da un accordo su un gioco, è sicuramente esclusiva . non che me ne freghi molto del fatto che è solo sony, daltronde come tutti sanno ho entrambe le consolle, ma spero in un nuovo bioware tutto quà

Comment

calma calma vi spiego

Secondo me queste lodi, non possono essere gratuite, non perchè la ps3 non meriti eh! ma semplicemente perchè di solito seguono un accordo raggiunto. Ho detto esclusiva, perchè se appunto derivano da un accordo su un gioco, è sicuramente esclusiva . non che me ne freghi molto del fatto che è solo sony, daltronde come tutti sanno ho entrambe le consolle, ma spero in un nuovo bioware tutto quà
                            ah, praticamente tu dici che la sony abbia pagato per una pesante esclusiva ---> bioware contenta dei soldi ---> cambia idea ed elogia ---> tutti felici e contenti.
                            Come darti torto
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Bioware>>>>>>>>>>>>>>Tutto il creato

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                                Bioware>>>>>>>>>>>>>>Tutto il creato
                                dimentichi Valve
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X