Originariamente Scritto da Albyx
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BioWare: "Da oggi in poi non snobberemo Ps3"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioQuesti proprio non li capisco,prima definiscono l'hardware PS3 qualcosa su cui è impossibile lavorare e poi assicurano di essersene innamorati e che adesso svilupperanno pure su esso.
Qui la storia non è molto normale...
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiorassegnati
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiosoldi? Interessi? Pubblicità?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioAlieni!
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobenissimo, quindi spero magari in qualche bella esclusiva gdr, strapagata. mi ci vorrebbe proprio
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioQuesti proprio non li capisco,prima definiscono l'hardware PS3 qualcosa su cui è impossibile lavorare e poi assicurano di essersene innamorati e che adesso svilupperanno pure su esso.
Qui la storia non è molto normale...Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioè bello vedere che ci sono sh che vogliono esplorare anche nuovi hardware...ed è bello vedere come i creatori di un bel gioco come mass effect dopo aver provato ps3...SMENTISCONO....RIPETO..S-M-E-N-T-I-S-C-O-N-O* SIA VALVE CHE IL NOSTRO CARO PAUL....
Con questo non voglio dire che non abbiano detto la verità, ma solo che la coerenza non sanno dove sta di casa, meglio che prima stavano zitti se non pensavano davvero che ps3 fosse impossibile da programmare. A sto punto almeno Valve è coerente nella sua posizione da fanboy.
Cmq il fatto che programmeranno anche per ps3 vuol dire più soldi da poter investire in giochi! Già sbavo al pensiero di Mass Effect 3!! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosemplice, perchè la sony sgancia, e se non è esclusiva non sgancia, solo per quello
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosemplice, perchè la sony sgancia, e se non è esclusiva non sgancia, solo per quello
Comment
-
Comment
-
calma calma vi spiego
Secondo me queste lodi, non possono essere gratuite, non perchè la ps3 non meriti eh! ma semplicemente perchè di solito seguono un accordo raggiunto. Ho detto esclusiva, perchè se appunto derivano da un accordo su un gioco, è sicuramente esclusiva . non che me ne freghi molto del fatto che è solo sony, daltronde come tutti sanno ho entrambe le consolle, ma spero in un nuovo bioware tutto quà
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocalma calma vi spiego
Secondo me queste lodi, non possono essere gratuite, non perchè la ps3 non meriti eh! ma semplicemente perchè di solito seguono un accordo raggiunto. Ho detto esclusiva, perchè se appunto derivano da un accordo su un gioco, è sicuramente esclusiva . non che me ne freghi molto del fatto che è solo sony, daltronde come tutti sanno ho entrambe le consolle, ma spero in un nuovo bioware tutto quà
Come darti torto
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioBioware>>>>>>>>>>>>>>Tutto il creato
Comment
Comment