Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioWare: "Da oggi in poi non snobberemo Ps3"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh se te vendi quei tipi di servizi si a tenerè che me combini?

confermo con un fan boy fanbooooooooooooooyyyyyy (Rancid, Time bomb)

E' che hai sempre mal di testa...
    Io mi dovrò pur svagare o no?

Comment

calma calma vi spiego Secondo me queste lodi, non possono essere gratuite, non perchè la ps3 non meriti eh! ma semplicemente perchè di solito seguono un accordo raggiunto. Ho detto esclusiva, perchè se appunto derivano da un accordo su un gioco, è sicuramente esclusiva . non che me ne freghi molto del fatto che è solo sony, daltronde come tutti sanno ho entrambe le consolle, ma spero in un nuovo bioware tutto quà
      qui sopra nn parlano di esclusive mi pare... dunque nn vedo dove sia questo accordo... a meno che tu nn intenda quello che può essere stato fatto tra bioware e sony per dragon age....
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Assasin's Creed Visualizza Messaggio
        Questo è un mito finalmente ha capito che la PS3 è la migliore!!
        Quoto! Come scalda le pizzette lei, non le scalda nessuno!!

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
          E' che hai sempre mal di testa...
          Io mi dovrò pur svagare o no?
          ma io non vendo, tutto gratis
          Last edited by Andrew Clemence; 29 November 2009, 15:55.

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
            qui sopra nn parlano di esclusive mi pare... dunque nn vedo dove sia questo accordo... a meno che tu nn intenda quello che può essere stato fatto tra bioware e sony per dragon age....
            eh si è perso il senso originale del post. quello originale era: visto che pare sia nata una storia d'amore, tra bio e sony speravo solo nella nascita di una bella saga esclusiva come mass effect, non immaginavo di sollevare tali obiezioni, solo perchè mi piacerebbe iniziasse un bel progetto, una considerazione così. Ritiro tutto quel che ho detto perchè non ho più voglia di rispondere, speriamo non ci sia nessun progetto

Comment

quante seghe mentali ragazzi, l'importante é che abbiano sviluppato in multy, poi se é un'esclusiva per vantarsi con gli altri piattaformisti, non me ne frega un ad minchiam, l'importante é giocarci e basta

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                quante seghe mentali ragazzi, l'importante é che abbiano sviluppato in multy, poi se é un'esclusiva per vantarsi con gli altri piattaformisti, non me ne frega un ad minchiam, l'importante é giocarci e basta

Non me ne frega un ad minchiam?

Comment

Semmai solo "minchiam"...
                  Accusativo singolare
                  greatfede

Comment

della serie leggo espressioni simpatiche e le uso come pare a me anche senza capirle bene

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                      hai mille messaggi, ancora cosa non è chiaro del concetto: "non scrivere con linguaggio sms"?
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

no l'ho scritto apposta

Comment

della serie leggo espressioni simpatiche e le uso come pare a me anche senza capirle bene

Mi hai letto nel pensiero

EDIT: DARGIL SVEGLIAAA!
                          Last edited by Altheix; 29 November 2009, 17:24.

Comment

so che non é corretto, ma poi, che c'entra? avete letto il resto piuttosto che farmi sentire diverso?

Comment

so che non é corretto, ma poi, che c'entra? avete letto il resto piuttosto che farmi sentire diverso?
                              si, e mi paion cose senza senso nel contesto, almeno come l'orrore espressivo.

Comment

Sentire diveso cosa?
                                Hai detto una cagata, e da tale vai corretto

Comment

Working...
                                X