Originariamente Scritto da Altheix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BioWare: "Da oggi in poi non snobberemo Ps3"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiocredo sarà molto difficile che si avveri cio...mi dispiace
Capito...
L'erba la vuoi tutta per te e non la condividi
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioè quello che dico anch'io...solo che non so perchè ogni occasione è buona per darmi del fanboy...
e sinceramente non si capisce perché, visto che palesemente quelle a rischio falsità sono proprio quelle di chi è foraggiato.
poi parli di capolavori per titoli che ancora devono uscire...
sei a senso unico, discorso fatto e rifatto.
ci godi a sentirti elencare i dati di fatto?
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiocredo sarà molto difficile che si avveri cio...mi dispiace
Comment
-
ok...allora vogliamo dire che con the last guardian non si prospetta un capolavoro???è vero si sa poco di qusto gioco ma sappiamo che il team al lavoro è davvero in gamba e hanno grandi precedenti...inoltre alcuni video lasciano intravedere una grafica pazzesca facendo immaginare un lavoro raffinato e di qualità....questo non è essere fanboy ma realisti...poi se il gioco sarà un flop fischierò anch'io ma per ora giudico quel che vedo,e cio che vedo mi aletta molto...se poi vogliamo dire che gow3 e hr e gt5 non saranno capolavori allora c'è poco da parlare...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiook...allora vogliamo dire che con the last guardian non si prospetta un capolavoro???è vero si sa poco di qusto gioco ma sappiamo che il team al lavoro è davvero in gamba e hanno grandi precedenti...inoltre alcuni video lasciano intravedere una grafica pazzesca facendo immaginare un lavoro raffinato e di qualità....questo non è essere fanboy ma realisti...poi se il gioco sarà un flop fischierò anch'io ma per ora giudico quel che vedo,e cio che vedo mi aletta* molto...se poi vogliamo dire che gow3 e hr e gt5 non saranno capolavori allora c'è poco da parlare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè la stessa cosa che si diceva di too human...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioehhhh????
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi parlava di capolavoro annunciato...
Tutti capolavori annunciati, e tutte merde pazzesche.
E guarda, ti ci scommetto tutto quello che vuoi, GT5 non sarà nemmeno la metà simulativo di quello che è attualmente FM3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOppure vogliamo parlare di Haze o Lair? Tutti capolavori annunciati, e tutte merde pazzesche. E guarda, ti ci scommetto tutto quello che vuoi, GT5 non sarà nemmeno la metà simulativo di quello che è attualmente FM3.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosei ridicolo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon mi sembra giusto metterla sul piano personale.. sono solo giochi..
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiovedi l'amico come si pone nei miei riguardi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh si è perso il senso originale del post. quello originale era: visto che pare sia nata una storia d'amore, tra bio e sony speravo solo nella nascita di una bella saga esclusiva come mass effect, non immaginavo di sollevare tali obiezioni, solo perchè mi piacerebbe iniziasse un bel progetto, una considerazione così. Ritiro tutto quel che ho detto perchè non ho più voglia di rispondere, speriamo non ci sia nessun progetto
ps:scusa fundo l'avevo dimenticato per un momento....
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment