Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioWare: "Da oggi in poi non snobberemo Ps3"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fabiotesta82
    replied
    comunque vedremo cosa saranno capaci di fare su ps3 se ci lavoreranno seriamente

Leave a comment:

• fabiotesta82
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    esatto
    se sony sgancia per le esclusive...buon per noi...che bello vedere la gente che davanti al denaro si rimangia tutto...anzi non solo smentisce ma addirittura afferma l'opposto contrario....potere dl denaro....

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    ah, praticamente tu dici che la sony abbia pagato per una pesante esclusiva ---> bioware contenta dei soldi ---> cambia idea ed elogia ---> tutti felici e contenti.
    Come darti torto
    esatto

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    A rigor di logica il ragionamento non fa una piega, però è vero anche che magari BioWare ora che fa parte di EA non può permettersi di fare come Valve per forza di cose, e magari ha visto anche con Dragon Age che si guadagna molto anche con i multipiattaforma, quindi ora deve recuperare le cose dette in passato.
    ok ok...

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    calma calma vi spiego

Secondo me queste lodi, non possono essere gratuite, non perchè la ps3 non meriti eh! ma semplicemente perchè di solito seguono un accordo raggiunto. Ho detto esclusiva, perchè se appunto derivano da un accordo su un gioco, è sicuramente esclusiva . non che me ne freghi molto del fatto che è solo sony, daltronde come tutti sanno ho entrambe le consolle, ma spero in un nuovo bioware tutto quà
    A rigor di logica il ragionamento non fa una piega, però è vero anche che magari BioWare ora che fa parte di EA non può permettersi di fare come Valve per forza di cose, e magari ha visto anche con Dragon Age che si guadagna molto anche con i multipiattaforma, quindi ora deve recuperare le cose dette in passato.

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
    Gli sparatutto non sono il mio pane quotidiano
    neanche il mio, però dobbiamo essere obiettivi

Leave a comment:

• Soul 89
    replied
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    dimentichi Valve
    Gli sparatutto non sono il mio pane quotidiano

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
    Bioware>>>>>>>>>>>>>>Tutto il creato
    dimentichi Valve

Leave a comment:

• Soul 89
    replied
    Bioware>>>>>>>>>>>>>>Tutto il creato

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    calma calma vi spiego

Secondo me queste lodi, non possono essere gratuite, non perchè la ps3 non meriti eh! ma semplicemente perchè di solito seguono un accordo raggiunto. Ho detto esclusiva, perchè se appunto derivano da un accordo su un gioco, è sicuramente esclusiva . non che me ne freghi molto del fatto che è solo sony, daltronde come tutti sanno ho entrambe le consolle, ma spero in un nuovo bioware tutto quà
    ah, praticamente tu dici che la sony abbia pagato per una pesante esclusiva ---> bioware contenta dei soldi ---> cambia idea ed elogia ---> tutti felici e contenti.
    Come darti torto

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    calma calma vi spiego

Leave a comment:

• xmiky1978x
    replied
    semplice, perchè la sony sgancia, e se non è esclusiva non sgancia, solo per quello
    ??? non ho capito nemmeno io...cosa centra sony?? al massino prima era microsoft che pagava x l'esclusiva...adesso non paga nessuno visto che produce multi piattaforma

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    semplice, perchè la sony sgancia, e se non è esclusiva non sgancia, solo per quello
    sinceramente non ho capito neanche io...

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Oddio non ho capito!! Intendi dire che se non sono esclusive sony non paga?

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied

Leave a comment:

Working...
X