Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BioWare: "Da oggi in poi non snobberemo Ps3"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioGli sparatutto non sono il mio pane quotidiano
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocalma calma vi spiego
Secondo me queste lodi, non possono essere gratuite, non perchè la ps3 non meriti eh! ma semplicemente perchè di solito seguono un accordo raggiunto. Ho detto esclusiva, perchè se appunto derivano da un accordo su un gioco, è sicuramente esclusiva . non che me ne freghi molto del fatto che è solo sony, daltronde come tutti sanno ho entrambe le consolle, ma spero in un nuovo bioware tutto quà
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA rigor di logica il ragionamento non fa una piega, però è vero anche che magari BioWare ora che fa parte di EA non può permettersi di fare come Valve per forza di cose, e magari ha visto anche con Dragon Age che si guadagna molto anche con i multipiattaforma, quindi ora deve recuperare le cose dette in passato.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioah, praticamente tu dici che la sony abbia pagato per una pesante esclusiva ---> bioware contenta dei soldi ---> cambia idea ed elogia ---> tutti felici e contenti.
Come darti torto
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioesatto
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiose sony sgancia per le esclusive...buon per noi...che bello vedere la gente che davanti al denaro si rimangia tutto...anzi non solo smentisce ma addirittura afferma l'opposto contrario....potere dl denaro....
almeno loro per soldi si smentiscono.
sono i fanboy che non cambiano idea nemmeno con l'evidenza
Comment
-
No. Sarebbe corrotta se dicesse quelle cose dietro pagamento da parte di Sony. Invece le dice prefigurando i guadagni futuri, questa non è corruzione, ma al massimo opportunismo.
Però diciamocelo chiaramente, chi non lo farebbe, il loro lavoro è fare giochi e venderli cercando di ricavarci il più possibile, quindi le esclusive a meno che non siano strapagate sono un male per le software house.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioE quindi Bioware sarebbe stata corrotta?
Comment
-
Originariamente Scritto da Assasin's Creed Visualizza MessaggioQuesto è un mito finalmente ha capito che la PS3 è la migliore!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioVende i propri servizi come fanno tutti. Non c'è proprio niente di immorale.
Hai praticamente detto che tutti siamo dei troioni pazzeschi
Comunque mi fa ridere il fatto che se prima era impossibile sviluppare su PS3 i Bioware erano merda, invece adesso sono i migliori sviluppatori del mondo.
(Sulle note di New York, New York) "Fanboooooooyy!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioHai praticamente detto che tutti siamo dei troioni pazzeschi
Comunque mi fa ridere il fatto che se prima era impossibile sviluppare su PS3 i Bioware erano merda, invece adesso sono i migliori sviluppatori del mondo.
(Sulle note di New York, New York) "Fanboooooooyy!"
confermo con un fan boy fanbooooooooooooooyyyyyy (Rancid, Time bomb)Last edited by Andrew Clemence; 29 November 2009, 02:23.
Comment
Comment