Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La beta PC di Bad Company 2 slitta al 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioregalerete i codici anche per questa?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSarà una open beta quella per PC
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
ma la 360 è figlia della donna afroamericana(per non essere scambiato per razzista)?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Mi aspetto molto molto da questo gioco.
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioma la 360 è figlia della donna afroamericana(per non essere scambiato per razzista)?
Se dovessi reagire anch'io così rivendicando più spazio al pc, ingolferei il forum tanto è grande l'emarginazione del pc ultimamente.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMi aspetto molto molto da questo gioco.Ecchepalle sti post. Se dovessi reagire anch'io così rivendicando più spazio al pc, ingolferei il forum tanto è grande l'emarginazione del pc ultimamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Brutalkill94 Visualizza Messaggiook ma io non ho ps3 e il mio pc fa cagare ho solo 360 questo vuol dire che non potro giocarci finchè non esce? non mi sembra giusto...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEffettivamente non so perchè la beta non ci sia su 360, ma non è che ti perdi molto. Per quanto sia bella, o gratuita, rimane pur sempre una sola mappa con un paio di veicoli in prova, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Brutalkill94 Visualizza Messaggiook ma io non ho ps3 e il mio pc fa cagare ho solo 360 questo vuol dire che non potro giocarci finchè non esce? non mi sembra giusto...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiotra l'altro come beta non l'ho trovata nulla di eccezionale quindi per ora non è che si perdono 'sta gran cosaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiolascia stare, se non ti piace quella beta o sei di un'altra scuola di fps, o semplicemente hai dei gusti fuori dal mondo. Bad Company 2, così come il primo, a mio parere è il dio dell'online. Non vedo neanche un minimo cavillo capace di farlo scendere dal trono.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiolascia stare, se non ti piace quella beta o sei di un'altra scuola di fps, o semplicemente hai dei gusti fuori dal mondo. Bad Company 2, così come il primo, a mio parere è il dio dell'online. Non vedo neanche un minimo cavillo capace di farlo scendere dal trono.
anzi ultimamente mi trovo spessissimo daccordo con teLast edited by Andrew Clemence; 28 November 2009, 02:08.
Comment
Comment