Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La beta PC di Bad Company 2 slitta al 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La beta PC di Bad Company 2 slitta al 2010

Grande la richiesta, grande sarà anche il lavoro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

regalerete i codici anche per questa?
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      regalerete i codici anche per questa?
      Sarà una open beta quella per PC
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
        Sarà una open beta quella per PC
        Alè

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

fa niente.. l'importante è che sia bella
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

In assoluto l'fps che mi interessa di più dopo bioshock2,l'online del primo mi era piaciuto un cifro con le sue ambientazioni aperte e vaste,mi piace troppo,ci sarà ancora haggard?

Comment

ma la 360 è figlia della donna afroamericana(per non essere scambiato per razzista)?
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Mi aspetto molto molto da questo gioco.
                Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                ma la 360 è figlia della donna afroamericana(per non essere scambiato per razzista)?
                Ecchepalle sti post.
                Se dovessi reagire anch'io così rivendicando più spazio al pc, ingolferei il forum tanto è grande l'emarginazione del pc ultimamente.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Mi aspetto molto molto da questo gioco.Ecchepalle sti post. Se dovessi reagire anch'io così rivendicando più spazio al pc, ingolferei il forum tanto è grande l'emarginazione del pc ultimamente.
                  ok ma io non ho ps3 e il mio pc fa cagare ho solo 360 questo vuol dire che non potro giocarci finchè non esce? non mi sembra giusto...

Comment

Originariamente Scritto da Brutalkill94 Visualizza Messaggio
                    ok ma io non ho ps3 e il mio pc fa cagare ho solo 360 questo vuol dire che non potro giocarci finchè non esce? non mi sembra giusto...
                    Effettivamente non so perchè la beta non ci sia su 360, ma non è che ti perdi molto. Per quanto sia bella, o gratuita, rimane pur sempre una sola mappa con un paio di veicoli in prova, eh.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Effettivamente non so perchè la beta non ci sia su 360, ma non è che ti perdi molto. Per quanto sia bella, o gratuita, rimane pur sempre una sola mappa con un paio di veicoli in prova, eh.
                      tra l'altro come beta non l'ho trovata nulla di eccezionale quindi per ora non è che si perdono 'sta gran cosa

Comment

Originariamente Scritto da Brutalkill94 Visualizza Messaggio
                        Beh, non mi sembra esattamente una cosa su cui perdersi in recriminazioni...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          tra l'altro come beta non l'ho trovata nulla di eccezionale quindi per ora non è che si perdono 'sta gran cosa
                          lascia stare, se non ti piace quella beta o sei di un'altra scuola di fps, o semplicemente hai dei gusti fuori dal mondo. Bad Company 2, così come il primo, a mio parere è il dio dell'online. Non vedo neanche un minimo cavillo capace di farlo scendere dal trono.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

lascia stare, se non ti piace quella beta o sei di un'altra scuola di fps, o semplicemente hai dei gusti fuori dal mondo. Bad Company 2, così come il primo, a mio parere è il dio dell'online. Non vedo neanche un minimo cavillo capace di farlo scendere dal trono.
                            beh è appunto il mio parere, e quella è solo una beta quindi è chiaro che va preso conle pinze...se poi ho gusti fuori dal mondo, amen me ne farò una ragione!

Comment

per una volta sono super daccordo con te

anzi ultimamente mi trovo spessissimo daccordo con te
                              Last edited by Andrew Clemence; 28 November 2009, 02:08.

Comment

Working...
                              X