Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Multiplayer di Conviction svelato a breve
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioAnche io aspetto questo titolo con anzia ho giocato a splinter cell caos theory e al double agent ma niente di un palloso mortale...."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioi giochi stealth sono pallosi per antonomasia,ti deve piacere il genere,altrimenti scaffale!
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioVeramente per me non è proprio così io ho fatto metal gear solid , assassin's creed 1 e 2 emi sono piaciuti ma questo proprio non sono riuscito a digerirlo!*
comunque mi rendo conto che se cominciamo a parlare di gusti personali non ne usciamo vivi!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioVeramente per me non è proprio così io ho fatto metal gear solid , assassin's creed 1 e 2 emi sono piaciuti ma questo proprio non sono riuscito a digerirlo!*Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioNon credo che Assassin's Creed sia un gioco stealth.
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
Comment