Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo Prince of Persia in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo Prince of Persia in arrivo

Lo annuncia la stessa Ubisoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo abbia più mordente dell'ultimo episodio...

Comment

spero che il principe rimanga come nell'ultimo PoP, era troppo fregno

Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Evvai... speriamo solo che sia un pò di difficile rispetto al precedente.. che era fin troppo semplice xD

Comment

Io spero sia una sorta di quarto capitolo della sega sulla playstation 2 e sinceremente spero anche che torni molto dark come il secondo capitolo che, almeno a me, mi ha appassionato davvero molto!!!L'ultimo capitolo non era male ma...non aveva difficoltà e lo scopo era quello di trovare i semi di luce che diciamoci la vaerità....anche chissenefrega!!! Nei precedenti invece si collezionavano le armi e cerano anche quelle più particolari....dai non c'è paragone!!!!

Comment

mi basta sapere che non cambino lo stile dell'ultimo (cel shalding)
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Figata, spero sia come PoP 3, davvero bello.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Mi aspetto un bel gioco ed una trama che sia diversa dall'ultimo.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  spero che il principe rimanga come nell'ultimo PoP, era troppo fregno
                  E' vero, rendeva molto bene

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  era troppo fregno
                  Sei abruzzese?

Comment

Buona notizia anche se spero che si ritorni un po alle meccaniche del primo prince of persia in 3d ovvero le sabbie del tempo. I capitoli successivi mi hanno deluso un pochetto. L'ultimo capitolo è si ben fatto e la grafica in cell-shading rendeva bene però a livello di gameplay a mio avviso è risultato alla lunga un po troppo ripetitivo.

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

speriamo bene l'ultimo per me è stato davvero terribile (livello di difficoltà inesistente, noioso, ripetitvo, scontri uno contro uno senza senso con combo assenti e soprattutto molto molto noioso e trama non coinvolgente) spero che questo si ispiri al secondo che a mio parere è il migliore della trilogia delle sabbie del tempo. Ma si sa qualche cosa sulla grafica? 

Comment

Speriamo tornino allo stile precendente...
                        Già il fatto che era impossibile morire rendeva tutto demenziale -_-"
                        greatfede

Comment

Dai torniamo ai fasti de "le sabbie del tempo", ci vorrebbe davvero visto il fail del 4
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Anche a me il secondo è piaciuto moltissimo. Spero che questo si ispiri un pò alle bellissime  atmosfere di Warrior Within, perchè con il terzo e l'ultimo la serie è un pò calata a mio parere.

Comment

Ma sarà un continuo della trilogia o è ispirato al film che faranno a Maggio?

Comment

Working...
                              X