Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo Prince of Persia in arrivo
Collapse
X
-
spero che il principe rimanga come nell'ultimo PoP, era troppo fregno
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Io spero sia una sorta di quarto capitolo della sega sulla playstation 2 e sinceremente spero anche che torni molto dark come il secondo capitolo che, almeno a me, mi ha appassionato davvero molto!!!L'ultimo capitolo non era male ma...non aveva difficoltà e lo scopo era quello di trovare i semi di luce che diciamoci la vaerità....anche chissenefrega!!! Nei precedenti invece si collezionavano le armi e cerano anche quelle più particolari....dai non c'è paragone!!!!
Comment
-
mi basta sapere che non cambino lo stile dell'ultimo (cel shalding)
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Figata, spero sia come PoP 3, davvero bello.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiospero che il principe rimanga come nell'ultimo PoP, era troppo fregno
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioera troppo fregno
Comment
-
Buona notizia anche se spero che si ritorni un po alle meccaniche del primo prince of persia in 3d ovvero le sabbie del tempo. I capitoli successivi mi hanno deluso un pochetto. L'ultimo capitolo è si ben fatto e la grafica in cell-shading rendeva bene però a livello di gameplay a mio avviso è risultato alla lunga un po troppo ripetitivo.
Comment
-
speriamo bene l'ultimo per me è stato davvero terribile (livello di difficoltà inesistente, noioso, ripetitvo, scontri uno contro uno senza senso con combo assenti e soprattutto molto molto noioso e trama non coinvolgente) spero che questo si ispiri al secondo che a mio parere è il migliore della trilogia delle sabbie del tempo. Ma si sa qualche cosa sulla grafica?
Comment
-
Dai torniamo ai fasti de "le sabbie del tempo", ci vorrebbe davvero visto il fail del 4sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment