Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L’ultima speranza fotografata su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L’ultima speranza fotografata su PS3

Nuove immagini per Star Ocean The Last Hope

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

utetnti ps3, non aspettatevi un GRAN gioco, se volete un GDR aspettate il 9 di marzo.
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      utetnti ps3, non aspettatevi un GRAN gioco, se volete un GDR aspettate il 9 di marzo.
      che cosa esce il 9 marzo?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        che cosa esce il 9 marzo?
        Final Fantasy XIII

io lo tengo questo gioco, ma ancora devo iniziarlo
        sigpic

Spoiler:

Comment

Ci sono delle incongruenze
          Sephiroth parla di un GDR quando si parla di star ocean che è un JRPG e dice di aspettare il 9/3 che secondo quanto dice laguna esce ff13 che è un JRPG

Vabbè ha confuso gdr con jrpg
          Last edited by 2+2=5; 01 December 2009, 12:15.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Ci sono delle incongruenze
            Sephiroth parla di un GDR quando si parla di star ocean che è un JRPG e dice di aspettare il 9/3 che secondo quanto dice laguna esce ff13 che è un JRPG

Vabbè ha confuso gdr con jrpg
            i jrpg, sono giochi di ruolo giapponesi. Sono perciò sempre gdr, grande famiglia dove si comprendono sia quelli orientali che occidentali

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              Final Fantasy XIII

io lo tengo questo gioco, ma ancora devo iniziarlo
              hehe speriam non deluda!

Comment

i jrpg, sono giochi di ruolo giapponesi. Sono perciò sempre gdr, grande famiglia dove si comprendono sia quelli orientali che occidentali
                Si vede che non hai mai partecipato a forum dove si litiga tra "esperti" anche solo per stabilire se gdr e rpg sono la stessa cosa!
                Figuriamoci il finimondo che succederebbe sentendoti dire che jrpg e rpg sono la stessa cosa o quasi, ti ucciderebbero

Comment

hehe speriam non deluda!

speriamo proprio di no, lo aspetto da anni
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Si vede che non hai mai partecipato a forum dove si litiga tra "esperti" anche solo per stabilire se gdr e rpg sono la stessa cosa!
                    Figuriamoci il finimondo che succederebbe sentendoti dire che jrpg e rpg sono la stessa cosa o quasi, ti ucciderebbero
                    oddio. Gdr=giochi di ruolo. Rpg=role play game ossia giochi di ruolo in italiano... mamm mia. Inoltre i jrpg sono molto diversi dai gdr occidentali, tuttavia sono sempre gdr. Guarda, veramente, oggi sono esausto, se non ci credi non fa nulla, non insisterò oltre...
                    ps. anche Dungeons&dragons, anteriore rispetto ad ogni videogioco è un rpg.

Comment

Ci sono delle incongruenze Sephiroth parla di un GDR quando si parla di star ocean che è un JRPG e dice di aspettare il 9/3 che secondo quanto dice laguna esce ff13 che è un JRPG Vabbè ha confuso gdr con jrpg
                      è perchè io non ci vedo tutta questa differenza
                      scusatemi
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        è perchè io non ci vedo tutta questa differenza
                        scusatemi
                        nessuna differenza. sono due stili diversi di gioco di ruolo tutto quì.

Comment

comunque parlando di star ocean è un gioco mediocre. Una storia al limite della banalità, personaggi inespressivi e deficienti, reparto tecnico che soffre di alti e bassi, colonna sonora non proprio ispirata fanno di quest'opera di Square (di cui io non ci ho pensato 2 volte per prenderlo, che io sia maledetto) un prodotto scadente. Si salva solo il gameplay divertente.

Comment

oddio. Gdr=giochi di ruolo. Rpg=role play game ossia giochi di ruolo in italiano... mamm mia. Inoltre i jrpg sono molto diversi dai gdr occidentali, tuttavia sono sempre gdr. Guarda, veramente, oggi sono esausto, se non ci credi non fa nulla, non insisterò oltre...
                            Lo so anche io che gdr e rpg sono la stessa cosa ma in lingua diversa
                            E so anche che gli jrpg sono appunto japan rpg
                            Ma io infatti stavo solo riportando ironicamente il pensiero di quegli "esperti" di cui parlavo prima

Comment

Lo so anche io che gdr e rpg sono la stessa cosa ma in lingua diversa
                              E so anche che gli jrpg sono appunto japan rpg
                              Ma io infatti stavo solo riportando ironicamente il pensiero di quegli "esperti" di cui parlavo prima
                              ah scusami non ho colto l'ironia. E' una giornataccia

Comment

Working...
                              X