Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L’ultima speranza fotografata su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ah scusami non ho colto l'ironia. E' una giornataccia
    se sei già stressato di tuo, ti conviene andartene dal forum prima che arrivino 2-3 elementi..

tra l'altro D&D è proprio il capostipite degli RPG (o GDR)
    sigpic

Spoiler:

Comment

ah scusami non ho colto l'ironia. E' una giornataccia
      Avresti dovuto leggere le pagine e pagine di astio con cui certi personaggi discutevano le presunte differenze tra gdr e rpg(se ci fosse stato el fundo avrebbe giustamente chiuso la discussione e bannato la quasi totalità dei presenti alla discussione, E' anche da queste cose che si giudica la qualità di un forum).
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Non parliamo poi dei puristi dei gdr cartacei che disprezzavano i videogiochi gdr

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Non parliamo poi dei puristi dei gdr cartacei che disprezzavano i videogiochi gdr
          ricordo questa cosa, ma in quanto giocatore di entrambi non mi offendo mica se li mettono nello stesso genere

Intanto abbiamo appurato che SH: TLH è un Gdr, appartenente alla sottocategoria dei J-Rpg
          sigpic

Spoiler:

Comment

ricordo questa cosa, ma in quanto giocatore di entrambi non mi offendo mica se li mettono nello stesso genere

Intanto abbiamo appurato che SH: TLH è un Gdr, appartenente alla sottocategoria dei J-Rpg
            Ma io parlavo del forum di un altro sito

Comment

il mondo è bello perchè è vario, ma alla fine è pur sempre tondo
              sigpic

Spoiler:

Comment

se sei già stressato di tuo, ti conviene andartene dal forum prima che arrivino 2-3 elementi..

preso un caffè, ho fatto pace con il mondo

Comment

c'è stato anche quì un discorso identico

Comment

il mondo è bello perchè è vario, ma alla fine è pur sempre tondo
                    c'è stato anche quì un discorso identico
                    Allora sono stato fortunato a non esserci stato!
                    Anzi no, avrei voluto assistere per farmi quattro risate

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      utetnti ps3, non aspettatevi un GRAN gioco, se volete un GDR aspettate il 9 di marzo.

concordo!

Comment

utetnti ps3, non aspettatevi un GRAN gioco, se volete un GDR aspettate il 9 di marzo.
                        Io aspetto molto volentieri sperando di non trovarmi nella confezione final fantasy 12 next generation il più deludente final fantasy di tutti i tempi una noia mortale spero davvero che mi emozioni almeno come l'8 o il 10 se poi emoziona come il 7 con la grafica nex generation siamo nel paradiso videoludico!
                        per adesso voglio volare basso chiedo alla square enix di non sfornare un altro obrobrio come il 12 un autentica DELUSIONE!

Comment

per chi ha solo la ps3 il gioc che dovete chiedere assolutamente anche sulla vostra console non è ne star ocean ne tales of vesperia ma magna carta 2 è un titolo BELLISSIMO!

Comment

Originariamente Scritto da ALILUIGI Visualizza Messaggio
                            per chi ha solo la ps3 il gioc che dovete chiedere assolutamente anche sulla vostra console non è ne star ocean ne tales of vesperia ma magna carta 2 è un titolo BELLISSIMO!
                            vabbè dai, non è che i giochi escono su richieste Questo Natale comincio The Last Hope, così lo finisco sicuramente prima di bioshock e FF XIII, perchè da quel momento dico addio a tutti gli altri giochi
                            sigpic

Spoiler:

Comment

vabbè dai, non è che i giochi escono su richieste Questo Natale comincio The Last Hope, così lo finisco sicuramente prima di bioshock e FF XIII, perchè da quel momento dico addio a tutti gli altri giochi
                              non cominciarlo, anzi se sei ancora in tempo non comprarlo!!

Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da ALILUIGI Visualizza Messaggio
                                Io aspetto molto volentieri sperando di non trovarmi nella confezione final fantasy 12 next generation il più deludente final fantasy di tutti i tempi una noia mortale spero davvero che mi emozioni almeno come l'8 o il 10 se poi emoziona come il 7 con la grafica nex generation siamo nel paradiso videoludico! per adesso voglio volare basso chiedo alla square enix di non sfornare un altro obrobrio come il 12 un autentica DELUSIONE!
                                il 12  è stata veramente una CAGA*A
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X