Sinceramente sono abbastanza tranquillo, se trovano uno adatto a rimpiazzarlo non vedo cosa ci sia di male, ha fatto delle ottime colonne sonore (quella del 2 è una meraviglia assoluta) eppure mi sembrava fosse in calo di ispirazione, magari un nuovo SD può portare innovazione al gioco, silent hill 5 era tutto fuorché un capolavoro, quindi ben venga il cambiamento
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Silent Hill perde la sua colonna sonora
Collapse
X
-
Sinceramente sono abbastanza tranquillo, se trovano uno adatto a rimpiazzarlo non vedo cosa ci sia di male, ha fatto delle ottime colonne sonore (quella del 2 è una meraviglia assoluta) eppure mi sembrava fosse in calo di ispirazione, magari un nuovo SD può portare innovazione al gioco, silent hill 5 era tutto fuorché un capolavoro, quindi ben venga il cambiamento
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioe questa è una tragedia,è come "profondo rosso"senza la sua" maledetta" musica
Esatto! L'effetto paura almeno per il 70% di Silent Hill era dato dalle sue musiche! Questa si che è una notizia triste (in termini videoludici ovviamente)
Comment
-
Ho aggiunto un piccolo tributo a questo genio, direttamente sulla news.
Comment
-
Dispiace anche a me perchè la parte audio in silent hill aiutava tantissimo il giocatore a immedesimarsi nel gioco speriamo solo che il suò sostituto sia all'altezza il problema principale di silent hill è un altro riuscire a emozionare come un tempo (per me il 2° è il capitolo più riuscito anche se ricordo conpiacere il primo mitico l'enigma del pianoforte :-))
dal terzo in poi c'è statà una brusca frenata per questo titolo il 4 voleva cambiare le carte in tavola ma non è che ci è riuscito appieno il 5 purtroppo è deludente come titolo
per me la strada intrapresa con il 4 non era male solo che cerano troppi difetti da migliorare purtroppo con il 5 si è deciso di ritornare indietro ma non troppo confenzionando un prodotto ibrido tra i primi silent hill e il 4 uscendo un buon gioco ma lontano dalle nostre aspettative
Comment
Comment