Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent Hill perde la sua colonna sonora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sinceramente sono abbastanza tranquillo, se trovano uno adatto a rimpiazzarlo non vedo cosa ci sia di male, ha fatto delle ottime colonne sonore (quella del 2 è una meraviglia assoluta) eppure mi sembrava fosse in calo di ispirazione, magari un nuovo SD può portare innovazione al gioco, silent hill 5 era tutto fuorché un capolavoro, quindi ben venga il cambiamento

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
      e questa è una tragedia,è come "profondo rosso"senza la sua" maledetta" musica

Esatto! L'effetto paura almeno per il 70% di Silent Hill era dato dalle sue musiche! Questa si che è una notizia triste (in termini videoludici ovviamente)
      NerdMonday

Comment

Ho aggiunto un piccolo tributo a questo genio, direttamente sulla news.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

lord,mi metti anche la musica del primo sh,grazie!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

chissà perché questo abbandono...

Comment

Silent Hill ormai ha perso tutto.
              Save Andrew Ryan!

Comment

pure a me mi dispiace!!!! ora chi prenderà il suo posto?

Comment

Silent Hill perde una delle sue colonne portanti...

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

noooooooooooooooooooooo......nel 1 solo l'audio era un incubo, questo é il colpo di grazia, silent hill é morto definitivamente

Comment

Dispiace anche a me perchè la parte audio in silent hill aiutava tantissimo il giocatore a immedesimarsi nel gioco speriamo solo che il suò sostituto sia all'altezza il problema principale di silent hill è un altro riuscire a emozionare come un tempo (per me il 2° è il capitolo più riuscito anche se ricordo conpiacere il primo mitico l'enigma del pianoforte :-))
                      dal terzo in poi c'è statà una brusca frenata per questo titolo il 4 voleva cambiare le carte in tavola ma non è che ci è riuscito appieno il 5 purtroppo è deludente come titolo
                      per me la strada intrapresa con il 4 non era male solo che cerano troppi difetti da migliorare purtroppo con il 5 si è deciso di ritornare indietro ma non troppo confenzionando un prodotto ibrido tra i primi silent hill e il 4 uscendo un buon gioco ma lontano dalle nostre aspettative

Comment

Working...
                      X