Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Prison Break
Collapse
X
-
Ho amato il telefilm alla follia e il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Speriamo che questo prodotto sia all'altezza della fonte da cui ha preso ispirazione. Speriamo bene.
-
Anche io ho amato moltissimo Prison Break ma temo moltissimo per il gioco..
Comment
-
Telefilm spettacolareeeee....la mia ragazza si è messa a piangere alla fine...e anke a me l'ammetto è uscita qualche lacrima... il migliore telefilm mai visto nel suo genere... spero nel videogioco di rivivere un pò l'atmosfera che c'era nel telefilm..... ;-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAnche io ho amato moltissimo Prison Break ma temo moltissimo per il gioco..
Ammetto che mentre lo guardavo pensavo se mai avrebbero fatto un possibile gioco, vedrei bene un punta e clicca ma mi sà che faranno un gioco d'azione alla GTA senza però il free roaming (stando in galera..).
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAnche io ho amato moltissimo Prison Break ma temo moltissimo per il gioco..
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioGià, dopo aver visto cosa hanno fatto a Lost non mi resta che pregare..
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioPrison Break non è stata altro che la copia sputata del telefilm "OZ" (di cui in Italia siamo arrivati solo alla quarta stagione), ho visto ambedue i telefilm e....sinceramente Oz mostra la dura e cruda realtà all'interno dei carceri americani.....secondo em dovrebbero fare un gioco basato su quel telefilm che vanta anche di ottimi attori..consiglio a tutti la visione ma..premetto che non è adatto ai deboli di cuore o a coloro che hanno il senso del pudico...
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiolost era molto piu complicata come storia.. questo è un telefilm di azione stealth e credo sia piu facile seguire la trama.. io sono fiducioso.. ma si sa piu o meno l uscita prevista??
e poi anche prison ha una storia complicata
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioPrison Break non è stata altro che la copia sputata del telefilm "OZ" (di cui in Italia siamo arrivati solo alla quarta stagione), ho visto ambedue i telefilm e....sinceramente Oz mostra la dura e cruda realtà all'interno dei carceri americani.....secondo em dovrebbero fare un gioco basato su quel telefilm che vanta anche di ottimi attori..consiglio a tutti la visione ma..premetto che non è adatto ai deboli di cuore o a coloro che hanno il senso del pudico...
dire che è la copia sputata di OZ per me è assurdo...
Comment
Comment