Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Prison Break

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini per Prison Break

Quando la fuga è un videogioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho amato il telefilm alla follia e il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Speriamo che questo prodotto sia all'altezza della fonte da cui ha preso ispirazione. Speriamo bene.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Anche io ho amato moltissimo Prison Break ma temo moltissimo per il gioco..
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Telefilm spettacolareeeee....la mia ragazza si è messa a piangere alla fine...e anke a me l'ammetto è uscita qualche lacrima... il migliore telefilm mai visto nel suo genere...  spero nel videogioco di rivivere un pò l'atmosfera che c'era nel telefilm..... ;-)

Comment

è già mio!!!
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Uno dei miei telefilm preferiti... mi sembra che un gioco abbastanza simile uscì su PS2 e si chiamava Prisoner of War, in cui bisognava scappare da un campo di concentramento nazista.
            NerdMonday

Comment

quando esce???

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                E nonostante ciò saremmo costretti a giocarci!!!
                Ammetto che mentre lo guardavo pensavo se mai avrebbero fatto un possibile gioco, vedrei bene un punta e clicca ma mi sà che faranno un gioco d'azione alla GTA senza però il free roaming (stando in galera..).

Comment

Già, dopo aver visto cosa hanno fatto a Lost non mi resta che pregare..

sigpic
                  Max Pezzali Mania

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                    Già, dopo aver visto cosa hanno fatto a Lost non mi resta che pregare..
                    lost era molto piu complicata come storia.. questo è un telefilm di azione stealth e credo sia piu facile seguire la trama.. io sono fiducioso.. ma si sa piu o meno l uscita prevista??

Comment

deep silver sono bravi: hanno fatto dark sector, che non era un must, però aveva il suo meritato 7

sigpic

Comment

Prison Break non è stata altro che la copia sputata del telefilm "OZ" (di cui in Italia siamo arrivati solo alla quarta stagione), ho visto ambedue i telefilm e....sinceramente Oz mostra la dura e cruda realtà all'interno dei carceri americani.....secondo em dovrebbero fare un gioco basato su quel telefilm che vanta anche di ottimi attori..consiglio a tutti la visione ma..premetto che non è adatto ai deboli di cuore o a coloro che hanno il senso del pudico...

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                          Prison Break non è stata altro che la copia sputata del telefilm "OZ" (di cui in Italia siamo arrivati solo alla quarta stagione), ho visto ambedue i telefilm e....sinceramente Oz mostra la dura e cruda realtà all'interno dei carceri americani.....secondo em dovrebbero fare un gioco basato su quel telefilm che vanta anche di ottimi attori..consiglio a tutti la visione ma..premetto che non è adatto ai deboli di cuore o a coloro che hanno il senso del pudico...
                          Beh in realtà sono due telefim differenti. Prison Break è più di un documentario sulle carceri americane. Un mix di complotti, azione, ingengo e con un finale drammatico. OZ è più incentrato sulle vicende che accadono dietro le sbarre.

sigpic
                          Max Pezzali Mania

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                            lost era molto piu complicata come storia.. questo è un telefilm di azione stealth e credo sia piu facile seguire la trama.. io sono fiducioso.. ma si sa piu o meno l uscita prevista??
                            Per me non centra la storia, è importante che ci siano degli ottimi creatori
                            e poi anche prison ha una storia complicata
                            http://avatar.xboxlive.com/avatar/cl...vatarpic-l.png

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                              Il telefilm non è mica ambientato tutto in prigione (la prima serie si) e la storia si basa su tutt'altro...

dire che è la copia sputata di OZ per me è assurdo...

Comment

Working...
                              X