Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La copertina di MotoGP 09/10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La copertina di MotoGP 09/10

E chi potevano metterci se non lui?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

scaffale.
    una presentazione privata passata a convincerli di non farlo, e loro me lo piazzano in primo piano XD
    infami XD
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Stupenda, omaggio a Vale anche se sarebbe stato meglio Lorenzo dietro e non Stoner...

Comment

Ops, guardandola bene c'è Lorenzo dietro a Vale e poi Stoner!! Mio al day one!!

Comment

il divertente è che mi chiedevano se c'erano piloti emergenti in italia che i giornalisti vedevano come futuri campioni e io "e come fai? parlano solo di rossi, rossi e rossi, al massimo simoncelli perchè è il suo amichetto e lo idolatra XD"

e mi han fatto provare il gioco usando appunto simoncelli XD infatti non è che non sapevo giocare... mi schiantavo apposta XD

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            il divertente è che mi chiedevano se c'erano piloti emergenti in italia che i giornalisti vedevano come futuri campioni e io "e come fai? parlano solo di rossi, rossi e rossi, al massimo simoncelli perchè è il suo amichetto e lo idolatra XD" e mi han fatto provare il gioco usando appunto simoncelli XD infatti non è che non sapevo giocare... mi schiantavo apposta XD
            Ma ti sta sulle palle Vale per caso? E magari ti piace Biaggi?

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              Ma ti sta sulle palle Vale per caso? E magari ti piace Biaggi?
              no, è che mi scazza vedere i giochi con prezzi altissimi per accise e tasse e sapere che i riccastri evadono milioni e milioni di euro
              Detto questo mi stanno antipatici entrambi
              ma principalmente i media e i giornalisti che distruggono uno sport per cavalcare l'onda del fanboysmo rossiano. amen... nella vita c'è di peggio
              Last edited by El Fundo; 03 December 2009, 13:26.

Comment

no, è che mi scazza vedere i giochi con prezzi altissimi per accise e tasse e sapere che i riccastri evadono milioni e milioni di euro Detto questo mi stanno antipatici entrambi ma principalmente i media e i giornalisti che distruggono uno sport per cavalcare l'onda del fanboysmo rossiano. amen... nella vita c'è di peggio
                Beh non sono gli unici purtroppo, pensa ai politici che invece te lo mettono in culo ogni giorno eh? Prendiamo un 20esimo del loro stipendio però ci spacchiamo il culo a differenza loro che stanno seduti e litigano per ogni stronzata, la vita è così purtroppo!! Per i giochi a prezzi alti non è tanto colpa dei campioni ma dell'IVA ecc...Se li prendiamo da siti inglesi risparmiamo 20-30euro!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  Beh non sono gli unici purtroppo, pensa ai politici che invece te lo mettono in culo ogni giorno eh? Prendiamo un 20esimo del loro stipendio però ci spacchiamo il culo a differenza loro che stanno seduti e litigano per ogni stronzata, la vita è così purtroppo!! Per i giochi a prezzi alti non è tanto colpa dei campioni ma dell'IVA ecc...Se li prendiamo da siti inglesi risparmiamo 20-30euro!!
                  ehhhh si ma direi che ora siamo davvero ot.
                  detto questo come schifo l'idraulico che evade, schifo anche (e sicuramente di più) il campione che guadagna come una nazione intera e nonostante questo si sente in diritto di dovere evadere pure lui...nemmeno rischiasse di fare la fame.
                  il problema dei rossi sono i Meda e tutta la gente con i paraocchi che ci va dietro. logico che a molti poi non risulti simpatico. i monopoli forzati non piacciono mica a tutti

se poi vogliamo tornare al gioco e alla copertina, hanno messo i 3 più famosi... abbastanza logico. sperem...

Comment

e dai su! al di la del fanboysmo e tutte le ramificazioni varie, vale è il campione del mondo, chi più di lui si merita la copertina del gioco della moto gp? è sacrosanto che ci sia lui

Comment

e il gioco come ti è sembrato el fundo?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

se poi vogliamo tornare al gioco e alla copertina, hanno messo i 3 più famosi... abbastanza logico. sperem...
                        Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        e dai su! al di la del fanboysmo e tutte le ramificazioni varie, vale è il campione del mondo, chi più di lui si merita la copertina del gioco della moto gp? è sacrosanto che ci sia lui
                        non mi pare di aver detto qualcosa di diverso...

Comment

non mi pare di aver detto qualcosa di diverso...
                          non mi riferivo in particolare a te, ma ho visto che stavano riaffiorando i soliti discorsi

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            e il gioco come ti è sembrato el fundo?
                            era davvero una beta iniziale, troppo per poter dire qualsiasi cosa, se non che la grafica era già meglio di quello passato

Comment

Carina come copertina, ma dai video il gioco mi è sembrato degno di scaffale.

Comment

Working...
                              X