Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La copertina di MotoGP 09/10
Collapse
X
-
scaffale.
una presentazione privata passata a convincerli di non farlo, e loro me lo piazzano in primo piano XD
infami XD
-
il divertente è che mi chiedevano se c'erano piloti emergenti in italia che i giornalisti vedevano come futuri campioni e io "e come fai? parlano solo di rossi, rossi e rossi, al massimo simoncelli perchè è il suo amichetto e lo idolatra XD"
e mi han fatto provare il gioco usando appunto simoncelli XD infatti non è che non sapevo giocare... mi schiantavo apposta XD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil divertente è che mi chiedevano se c'erano piloti emergenti in italia che i giornalisti vedevano come futuri campioni e io "e come fai? parlano solo di rossi, rossi e rossi, al massimo simoncelli perchè è il suo amichetto e lo idolatra XD" e mi han fatto provare il gioco usando appunto simoncelli XD infatti non è che non sapevo giocare... mi schiantavo apposta XD
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa ti sta sulle palle Vale per caso? E magari ti piace Biaggi?
Detto questo mi stanno antipatici entrambi
ma principalmente i media e i giornalisti che distruggono uno sport per cavalcare l'onda del fanboysmo rossiano. amen... nella vita c'è di peggioLast edited by El Fundo; 03 December 2009, 13:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono, è che mi scazza vedere i giochi con prezzi altissimi per accise e tasse e sapere che i riccastri evadono milioni e milioni di euro Detto questo mi stanno antipatici entrambi ma principalmente i media e i giornalisti che distruggono uno sport per cavalcare l'onda del fanboysmo rossiano. amen... nella vita c'è di peggio
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioBeh non sono gli unici purtroppo, pensa ai politici che invece te lo mettono in culo ogni giorno eh? Prendiamo un 20esimo del loro stipendio però ci spacchiamo il culo a differenza loro che stanno seduti e litigano per ogni stronzata, la vita è così purtroppo!! Per i giochi a prezzi alti non è tanto colpa dei campioni ma dell'IVA ecc...Se li prendiamo da siti inglesi risparmiamo 20-30euro!!
detto questo come schifo l'idraulico che evade, schifo anche (e sicuramente di più) il campione che guadagna come una nazione intera e nonostante questo si sente in diritto di dovere evadere pure lui...nemmeno rischiasse di fare la fame.
il problema dei rossi sono i Meda e tutta la gente con i paraocchi che ci va dietro. logico che a molti poi non risulti simpatico. i monopoli forzati non piacciono mica a tutti
se poi vogliamo tornare al gioco e alla copertina, hanno messo i 3 più famosi... abbastanza logico. sperem...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose poi vogliamo tornare al gioco e alla copertina, hanno messo i 3 più famosi... abbastanza logico. sperem...Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioe dai su! al di la del fanboysmo e tutte le ramificazioni varie, vale è il campione del mondo, chi più di lui si merita la copertina del gioco della moto gp? è sacrosanto che ci sia lui
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon mi pare di aver detto qualcosa di diverso...
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioe il gioco come ti è sembrato el fundo?
Comment
Comment