Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una in più per Alan Wake
Collapse
X
-
dire che mi aspetto grandi cose da questo gioco è poco.
Però che si sbrighino a farlo uscire anche se non credo che lo prenderò per via dell'esameOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Non vorrei che il troppo hype che gli stanno creando attorno finisca con un gioco mediocre.La trama di per sè non è originalissima in più a quanto pare il gioco è una sorta di free roaming il che potrebbe renderlo un po dispersivo.
PS: Sul fatto del free roaming chiedo lumi ai piani alti di Gamesurf.Last edited by Darkito; 03 December 2009, 12:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioNon vorrei che il troppo hype che gli stanno creando attorno finisca con un gioco mediocre.La trama di per sè non è originalissima in più a quanto pare il gioco è una sorta di free roaming il che potrebbe renderlo un dispersivo.
PS: Sul fatto del free roaming chiedo lumi ai capi alti di Gamesurf.
si sta facendo attendere troppo, secondo me ci sarà da rimanere delusi...poi spero come sempre di sbagliarmi
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioaddirittura ulteriori ritardi???col tempo impiegato mi aspetto il piu bel gioco di sempre altrimenti è un flop!!!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiobeh detto da uno che nell'avatar ha il logo di gt...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioaddirittura ulteriori ritardi???col tempo impiegato mi aspetto il piu bel gioco di sempre altrimenti è un flop!!!
chiamo a testimone el fundo!!Last edited by Andrew Clemence; 03 December 2009, 14:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggioio voglio ancora vedere come saranno le sessioni di giorno sono troppo curioso perchè non le fanno vedere uffa!!!!!!!!!!!
comunque mi aspetto grandi cose da questo gioco, anche perchè (al contrario di quanto detto sopra) mi sembra che la trama sia originalissima.
Comment
Comment