Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una in più per Alan Wake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una in più per Alan Wake

Dice il saggio: poco è meglio di niente

Continua a leggere la notizia
    Last edited by Mr bix; 03 December 2009, 11:08.
    https://www.gamesurf.it

dire che mi aspetto grandi cose da questo gioco è poco.
    Però che si sbrighino a farlo uscire anche se non credo che lo prenderò per via dell'esame
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Non vorrei che il troppo hype che gli stanno creando attorno finisca con un gioco mediocre.La trama di per sè non è originalissima in più a quanto pare il gioco è una sorta di free roaming il che potrebbe renderlo un po dispersivo.

PS: Sul fatto del free roaming chiedo lumi ai piani alti di Gamesurf.
      Last edited by Darkito; 03 December 2009, 12:03.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        Non vorrei che il troppo hype che gli stanno creando attorno finisca con un gioco mediocre.La trama di per sè non è originalissima in più a quanto pare il gioco è una sorta di free roaming il che potrebbe renderlo un dispersivo.

PS: Sul fatto del free roaming chiedo lumi ai capi alti di Gamesurf.
        ho gli stessi dubbi!
        si sta facendo attendere troppo, secondo me ci sarà da rimanere delusi...poi spero come sempre di sbagliarmi

Comment

io voglio ancora vedere come saranno le sessioni di giorno sono troppo curioso perchè non le fanno vedere uffa!!!!!!!!!!!
          sigpic

Comment

non credo ce ne siano di giorno perché i mostri temono la luce
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

xkè nn lo fanno x la ps3 sarà un gioco molto bello

Comment

addirittura ulteriori ritardi???col tempo impiegato mi aspetto il piu bel gioco di sempre altrimenti è un flop!!!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                  addirittura ulteriori ritardi???col tempo impiegato mi aspetto il piu bel gioco di sempre altrimenti è un flop!!!
                  beh detto da uno che nell'avatar ha il logo di gt...
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    beh detto da uno che nell'avatar ha il logo di gt...
                    infatti da gt5 mi aspetto il massimo su consol,altrimenti anche gt5 sarà un flop....come vedi sono coerente...amico mio

Comment

Certo che hanno il braccino corto
                      Che ce ne facciamo di una misera foto?
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                        hehe ma non dicevi ossessivamente che il tempo non doveva entrarci con la valutazione? !!!
                        chiamo a testimone el fundo!!
                        Last edited by Andrew Clemence; 03 December 2009, 14:16.

Comment

può sembrare molto bello ma sta cosa di uccidere sempre i mostri mi da noia... credo sia meglio come genere quello per ps3 havey rain e lo dico da uno che dovra prendere alan wake

Comment

Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggio
                            io voglio ancora vedere come saranno le sessioni di giorno sono troppo curioso perchè non le fanno vedere uffa!!!!!!!!!!!
                            sessioni di gioco ce ne sono... se non sbaglio sono state postate anche qui
                            comunque mi aspetto grandi cose da questo gioco, anche perchè (al contrario di quanto detto sopra) mi sembra che la trama sia originalissima.

Comment

Lo aspetto con impazienza

Comment

Working...
                              X